Inaugurare la bella stagione.
La missione si snoderà in due punti fondamentali.
Sabato 25 Marzo
Dopo il successo della missione Torino 2006, la squadriglia Castano01 si ripropone la notte del 25 marzo per l’occupazione forzata della città di Milano. La pattuglia ALFA sarà composta da (come al solito, uso i nomi in codice, niente dati personali. Il nemico potrebbe così venirli a sapere): Io, Il contado, Il terone, Il fratello del terone, Saetta, Peli.
Partenza fissata alle 19.00 zulu, con rifornimento al punto Gigante (della lista di equipaggiamenti se ne è occupato il Contado). Poi rotta per Milano. Incontro con pattuglia SVAMPA in luogo da definirsi. L’unica missione che abbiamo, ovviamente, sarà stare in piedi. E riuscire a tornare a casa. La fine della missione ha un orario imprecisato. L’importante è riuscire ad invadere Milano.
Domenica 26 Marzo.
Dopo lo scioglimento della pattuglia e un brevissimo riposo, alle ore 13.00 zulu tutto lo squadrone Castano01 si ritroverà nel punto B (bienate) per la seconda parte della missione. Ovvero la perdita totale di ogni capacità motoria, intellettiva, vocale e dialettica. Questo si rende (purtroppo) necessario per poter poi concludere la missione.
L’obiettivo (non dichiarato) è riuscire ad arrivare a domenica sera col minor numero di perdite (possibilmente zero). Siamo soldati e siamo ben addestrati, lo so. Però sarebbe bene riuscire a non aver caduti in questa due giorni di dure battaglie.
Passo e chiudo.
Ma quanto sei scemo