Due "Storie di vita vissuta" una dietro l'altra è indice di week end sopra le righe.
Un week end all'insegna dell' u reggae.
Dopo i Cool Sound Machine, ieri siamo andati nella discoteca a forma di sommergibile a sentire gli Africa.
Purtroppo la prima canzone ce la siamo persa, perchè eravamo giù a bere, quindi siamo saliti di corsa e ci siamo piazzati davanti a Madaski (+ o -). E non è stata una bella scelta…..
A torino per lo meno era lontano e quindi non l'avevo notato bene, ma ieri avevo modo di vederlo e….che schifo.
Cioè anche a fine concerto, quando lo abbiamo beccato in giro per il nautilus…la prima cosa che dicevi era: "Ma che schifo, vai via lontano da me". E' un uomo senza forma, inquietante, e soprattutto tamarrissimo. Verso fine concerto ha fatto un dieci minuti a buttar su musica con cassa in 4, pareva di stare in un rave tecno. Allucinante.
Si vede che esser tastierista significhi anche esser un gran tamarro (vedi boosta – Getto tocca a te ora!).
Cmq il concerto vola via, tra vecchie canzoni e tamarrate nuove. Quando partiva Madaski a cantare, c'era Bunna defilato che fissava nel vuoto con il sorriso stampato e due occhi persi… grandissimo! Ogni tanto ci si distrare per "uscire a prendere un pò d'aria", e per riprendere il feeling con la musica
OH! Ma che hai? Ho visto le tue sopracciglia che facevano a lotta tra di loro" – La tizzia Gialla rivolta a me mentre ero fuori
Finito il concerto è stato un delirio di vai-lì-balli-cambia sala-bevi-scendi-sali-esci-entra. E soprattutto, finalmente ho capito come funziona il nautilus. Mentre giravo ieri scoprivo nuove sale e nuovi corridoi, per l'ennesima volta. Mah.
La serata volgeva al termine (sui divanetti della fossa, distrutto), nel disfacimento totale (A parte quando hanno messo su 2 canzoni dei sud sound), fino a che decidiamo di andare. Salendo le scale abbiamo beccato Bunna ,assalito e quasi limonato da Gunner : chissà come mai la reazione è stata così diversa rispetto a quando abbiamo visto Madaski…. Sono uno l'opposto dell'altro, incredibile.
All'uscita panino di rito per calmare la famissima (da un paninaro con musica albanese, e cotolette di topo – erano nere, non bianche) e via verso casa.
Fico anche ieri! Ora però ho bisogno di una cura ricostituente…..
PS: ieri è iniziato il giro d'italia. Quindi quando diavolo inizia a fare CALDO seriamente? Tra parentesi mi è balenata un'idea per un ipotetico Progetto Mortirolo…..mmmhhh…… stay tuned.
ma se mangi una cotoletta di topo cosa ti succede? nn può mica venirti l’aviaria!!e soprattutto, è parente del famoso panino al canguro?
Non parlare ti panini al canguro!
Che io una volta l’ho pure mangiato, il prosciutto di canguro…
Dimmi che saltava…ti prego…..
Mi vengono le lacrime a pensare a questa storia del panino al canguro
TIZIA, una zeta sola.
Cazzo!
No, non saltava…era abbastanza stecchito.
Ma ti posso dire dove l’ho mangiato, così potresti controllare personalmente.
ma il panino al canguro e’ da dinoilpanino fuori dal cele!!
Esatto!
Tony tony panini buoni!!!