Nonostante il clima e il freddo, ieri l'acquatica ha cmq meritato.
Sarà stata per la serata di inaugurazione, sarà stato per altri piccoli fattori che ci hanno accompagnato, ma è stata una gran bella serata.
C'è gente (non faccio nomi, pensate a un piccolo contadino col futuro da bergamasco) che ha preso la serata talmente tranquillamente che ha fatto una ventina di minuti a parlare con L'elisa-bertoni-3 tirando fuori una carrellata di Perle da antologia, del tipo:
Sei una tipa precisina…avrai sicuramente fatto la Iulm
Ma lui è come il marito di Barbara D'urso (riferito a Fede….)
Questa canzone è da teatro, da farci una romanza sopra
Più varie ed eventuali che ora non mi ricordo ma che sono state appuntate dallo scriba Fede, e che raccatterò prima o poi.
Tra l'altro ho pure rischiato di appiccare fuoco a due fantastiche tette (non chiedetemi chi fosse…la faccia non me la ricordo……), perchè aveva i capelli che le andavano dove volevano….
Insomma, serata all'insegna del vento, dellu reggae, dell'elettronica. Peccato che alle ore 3.00 am ci abbiano cacciato fuori a calci. Giusto in tempo per vedere una fantastica rissa all'uscita dell'acquatica (Tipo enorme biondo – che a quanto pare stava menando una tipa – che tira pugni a destra e manca verso chi stava difendendo la tipa…e tipo col cappellino che parte di corsa urlando "ASPETTAMI LI' NON TI MUOVERE". Dopo 5 minuti torna con in mano delle catene…….).
Vabè, rincuorati da questa vista e rassicurati dal fatto che "non vi preoccupate, siete parcheggiati giusti", saliamo in macchina verso castano01.
Arriviamo alle 4.00, molliamo Fede nel suo letto e aspettiamo all'angolo la gente che voleva vedere questo fantastico scorcio di castano
Ciro : "Ma cos'è l'angolo?"
Jack: "Ma sarà il loro bar"
Io: "Beh….mica tanto veh…"
Dopo QUARANTA minuti (causa pausa biologica di certa gente che non trovava un campo adatto……'ste donne), arrivano a Castano. Alle 4.40 vanno a suonare a casa della gente per partire verso il mare, e si dirigono verso la Liguria (un premio nobel a chi ha organizzato la serata con chiamata della padrona di casa alle 4.40. Davvero.) Io e pinuccio, ormai soli, andiamo a ninna. Sono le 5. Ormai albeggia da un'ora. Alè!
grazie per il premio nobel che mi avete conferito.. sono davvero commosso..
PS: l’aver organizzato cosi’ la serata ci ha risparmiato 6 ore di coda x arrivare al mare..