Festa di fine primavera 3 – Due giorni dopo

{lang: 'it'}

Finalmente il mio corpo ha assunto una parvenza di normalità: ieri sera a 24 ore di distanza ero ancora un relitto ambulante. Almeno adesso riesco a muover la testa senza sentire come dei sassi che sbattono contro il cervello, e ho lo stomaco e l'intestino che hanno fatto pace tra di loro e non si pigliano più a cazzotti.

Prima di tutto devo ringraziare tutti i partecipanti, dal primo arrivato (reno) fino all'ultimo (ricky). Sono combattuto se ringraziare pure chi non è venuto (nonostante siano state invitate ma han fatto finta di nulla) e che abbiamo beccato dopo al ticino…ci penso su e vedo.

Ovviamente ringrazio Bennato e la Giannini, per l'inno che hanno confezionato 16 anni fa.

L'unico problema è che nel momento in cui siamo partiti per andare al ticino alla Danz Hall mi si è spento il cervello completamente e si è riacceso alle ore 8.30 della mattina, quando il mio corpo finalmente si è accorto che stavo dormendo accartocciato su me stesso, e sono andato a finir di star male nel mio letto di sopra. Mi ricordo solo tanta gente, dei fuochi, la musica, la spiaggia di sassi che non stava ferma e continuava a farmi cadere (Che volo che ho fatto con Ebho mamma mia!), un pò di gente varia (ti credo che poi mi dicono: "Oh ma sei sempre ubriaco!"). Rifiuto l'idea che mi sia messo a dormire in spiaggia, o per lo meno mi va bene che abbia dormito, ma poco! Se mi avete lasciato a dormire per + di 20 minuti divento cattivo.

Tutto il resto….è nebbia.

Ho il pavimento da lavare per la quarta volta, anche se ci metto di meno a cambiar le piastrelle mi sa….. Per il resto, direi che è andato tutto bene. Credo che una tale concentrazione di persone conciate così non la vedevo da parecchio tempo. Nessuno si è salvato sabato, neanche chi di solito sta tranquillo.

E stasera si parte con i mondiali. Niente piazza duomo causa disorganizzazione imperante ;) Tutti in via Magenta! Tanto baaaatista ha detto che prende il megaschermo :D

Astenersi perditempo e forze dell'ordine.

17 pensieri su “Festa di fine primavera 3 – Due giorni dopo

  1. sarbyn

    Io devo trovare il coraggio di riavviare il pc e prendere in mano kdevelop per il progetto….ma sto ancora salvando i cd che reno a lasciato a casa mia (per masterizzarmeli con calma) … mi sa che anche oggi la giornata sarà dedicata al riposo, e fanculo al progetto

  2. The world heavyweight champion BBBAAAAAAATTTTITTTIIISSSSTTTTAAAAAAAAAA

    Questo è un appello rivolto alle ditte produttrici di impianti di retroproiezione audiovisiva.
    Dio bestia,come cazzo è possibile che tu,ditta produttrice,nel momento in cui solo perchè si parla di mondiali,si vendono più televisoni e ci sono un sacco di allettanti proposte commerciali,ebbene,non puoi,tu ditta produttrice di impianti di retroproiezione,non fare nessuna cazzo di offerta in nessun cazzo di posto,internet compreso.siamo nel duemila e sei,è come se prendio i gol da co in dil domilaeses,come tutti converrete,sa peudi no.Il proiettore che costa meno da me reperito costa 389.99 euro,e soprattutto è di un colore3 tendente al viola,e già mi scadi tu proiettore se ti presenti così.Quindi affanculo lo stato italiano che non permette ai propri figli di sostenere adeguatamente coloro i quali ci dovrebbero rappresentare.é un’ingiustizia,il solito magna magna.Perchè la terra dei cachi e la terra dei cachi.

  3. jAcK

    ahhhhh sarbyn ! hai ascoltato Anthony B – world is a reggae music !!! la voglio come altre 7000 canzioni in quei dvd..fammi sapere quanti te ne devo portare !!!

  4. sarbyn

    Vorrei farti notare che tra questi cd c’è pure un cd con su 15 tracce con il riff di “It’s a pity” cantato da mille persone. 15 versioni diverse….

    Cmq sono 2.25 giga, un dvd basta.

  5. ste picco

    sono al lavoro o almeno quello che rimane del mio corpo dopo festa di primavera ( notte magica )
    ringrazio l’organizzatore ….
    e la mia camicia che ho lasciato li spero ancora viva

  6. The world heavyweight champion BBBAAAAAAATTTTITTTIIISSSSTTTTAAAAAAAAAA

    ma perchè trovo un televisore da 28 pollici nuovo,con l’offerta per i mondiali,a 119.99euro e un cazzo di proiettore in offerta non c’è e hanno tutti il prezzo pieno.Anzi ce n’è uno in offerta a soli 389.99euro,con tanto di banner enorme sotto con scritto offertissima by fear ecc.
    è proprio vero che la mamma dei cretini è sempre ingravidata.

    voglio un proiettore,mi serve,devo vedere i mondiali,cazzo.
    Voglio anche un panino con la coppa.
    Ed è napula fino al cinque.

  7. sarbyn

    !!!

    C’è un unica soluzione!

    Sykora! Ciula un proiettore dall’università! Digli che ti serve per preparare delle lezioni a casa e che glielo riporti tra un mesetto…..

  8. Getto

    A quanto vedo la festa di fine-primavera è andata assai bene! :-)
    Qui a Stoccolma tutto bene, torno domani sera, penso ci rivedremo mercoledì pomeriggio all’angolo.

    Mi prenoto per la festa di inizio (o fine…) estate! Questa volta non voglio mancare…

    Per Jack: comunque se vuoi penso di aver dato a Reno, o comunque ho a casa, un cd di 20 canzoni con il riddim di “World is a Reggae Music”…lo farò avere a Gamby.

    Ci si vede
    Geno (o Getto…o come volete…)

I commenti sono chiusi.