No ai pensieri sparsi!

{lang: 'it'}

Oggi niente pensieri sparsi.

Niente pensieri sparsi perchè i pensieri sparsi che si accavallano in testa dopo questa 3 giorni montanara sono molti e vari, e non vorrei scriver puttanate.

Anche perchè arrivo da una nottata (tra sabato e domenica) in cui il vostro prode eroe ha avuto la fortuna di dormire credo non più di 10 minuti in totale (sulle 8 ore passate coricato), a causa del caldo assurdo (in 7 su 4 letti attaccati….), a causa del russare del 99% della popolazione dormiente, a causa di telefonate deliranti, a causa di varie ed eventuali.

Aggiorno gli ipse-dixit con alcune delle perle uscite in questi giorni (quelle che siamo riuscite a scrivere su un foglio, in alcuni momenti di lucidità generale).

E attendo di far maturare questi pensieri sparsi. Che non mi fido molto di me stesso ultimamente

8 pensieri su “No ai pensieri sparsi!

  1. jAcK

    dai ke ce la puoi fare, pensa a me ke sono in ufficio e aspetto d leggere il resoconto della salutare gitarella!
    P.S.:ieri sera ho imparato a insultarti in almeno 9 lingue diverse quando, scaricando il DVD le uniche 2 canzoni che non sono riuscito a trasferire sono state ‘wolrd a reggae music’ e la successiva..miii ke nervoso, le aspetto nel prox dvd insieme agli Africa,Subsonica e ai tipi ke hanno rifatto ‘the dark side of the moon’ (nn m ricordo come s chiamano);)
    Ciaoao

I commenti sono chiusi.