Inutile cercare un perchè – Uccidiamo Malgioglio

{lang: 'it'}

Inutile cercare un perché
non c’è mai stato niente di spiegabile
tutto doveva succedere
niente sembrava possibile
un imprevisto prevedibile
e la mente si fa labile
ma saprò rispondere
se mi vorrai chiedere
qual è la versione integrale dei tuoi pensieri
quale la traccia nascosta dei tuoi desideri

99 posse – Quello che

Oggi propongo solo la prima strofa di ‘sta canzone e stop.

Ho la bocca che sa di limoncello…bleah.

—————

Faccio un edit postumo, perchè a legger certe cose non si può rimaner impassibili. Va bene tutto, ma certe cose NO.

Come al solito, da repubblica.it:

Nei trafficatissimi luoghi statali, che la senatrice Merlin aveva chiuso e che la Rai ha riaperto, non si è ancora capito chi è colpevole e di che cosa. E tuttavia, sempre e comunque, risulta indiscutibile la mediazione di Cristiano Malgioglio, alle cui “competenze” si fa riferimento in ogni intercettazione, in ogni verbale, in ogni intervista, in ogni confessione. Dietro ad ogni “porcella” c’è Malgioglio. E alla Rai non c’è bellezza che Malgioglio non abbia “trattato”.

A parte il fatto che mi pare idiota scandalizzarsi di punto in bianco per questa storia delle vallette che la davano in giro per andare in tv (che novità…mamma mia!!! Ma per piacere….) , vorrei sottolineare il personaggio in questione.

Cristiano Malgioglio.

Questa sottospecie di essere umano faceva il magnaccio alla RAI? LUI?

LUI?!?!?!?!?!?!?!?

Ma dove cazzo siamo finiti ?!?

Ma con tutta la gente che lavora in RAI, proprio questo … attrezzo dovevano usare? Povere veline cazzo!

Ma pure le aspiranti vallette, con quale coraggio si presentavano da lui?

“Ciao malgy….tesoro…vorrei fare la valletta da Cucuzza…pucci pucci…ddaaii…va cosa ti dono in cambio (sempre se sa cos’è dato i suoi modi leggermente effeminati)”

No davvero, son rimasto scioccato da questa notizia. Credo che chiederò il cambio di cittadinanza. Oppure chiederò la soppressione di questo pseudo-cantante che ha invaso la tv italiana e non solo. E di tutta la categoria “vallette televisive stupide ignoranti e zoccole”

Insomma Malgioglio, per dirla con Orazio, è la virtù che sta nel mezzo. E’ il Moggi dell’avanspettacolo sessuale che ogni giorno va in onda in Rai: permette di “acquistare” sesso, così come Moggi acquistava giocatori, arbitri e giornalisti.

Senza parole :-|

13 pensieri su “Inutile cercare un perchè – Uccidiamo Malgioglio

  1. Vortex

    C’è chi dice che il genoma umano sia molto simile a quello del moscerino della frutta. Non ne sarei così convinto, e fondamentalmente me ne strafrego.
    Fatto sta che, insetti bipedi o meno, siamo in continua lotta (morale, fisica, e tutto sommato intellettuale) con le cugine zanzare, genomicamente più sviluppate e, soprattutto, molto più furbe.
    Oltre a darci il fastidio di una ultrasuoneria per giovani perenne (tra qualche anno gli adolescenti si alzeranno nel cuore della notte con un “Pronto?” inquietante) le nostre simili si fanno gratis di tutte le droghe, statali o meno, lecite o meno lecite, buone o meno buone.
    Le succhiano dal nostro sangue ricco e nutrono generazioni di futuri tossici volanti e agguerriti!

    Ora: cosa c’entra tutto questo con i piaceri dell’estate? E’ dunque un piacere alcolizzare a fondo perduto degli insetti odiosi, senza neanche avere la fibra morale di imprigionarli tra tre dita per poi dargli fuoco con l’accendino? Certo che no!
    Ovviamente il piacere è doppio: primo, è un piacere tutto nostro, e il doppio è sapere che loro non possono goderne.

    Quando ti aggiri sotto la cappa inquietante di quel caldo che ti schiaccia, quando sei circondato da mini stretch e top “mi vedi?”, quando vorresti essere una cellula o ti accontenteresti di essere un citoplasma…Beh, quando vivi quei momenti e con la punta della lingua autolimoni la feritina (ormai cauterizzata) che hai nell’interno della guancia destra, sai che stai autolimonando il Primo Piacere di Questa Rubrica Estiva: la ferita da Polaretti!!!

    Il Polaretto è l’invenzione del secolo dopo il telecomando.
    Quando compri i Polaretti è come se comprassi una cartuccera di piacere liquido. Il succo multicolore che contengono si trasforma in poco tempo in puro Ghiaccio al Sapore di Dixan, un ghiaccio dall’aroma che non baratteresti con null’altro al mondo.
    Quel gusto che quando arriva sai che è arrivata anche l’estate: po-popo-popolaretti! L’acqua scende dai ghiacciai e si fa pura nella grotta…E via dicendo…

    Ovviamente ci vuole tecnica, come in tutte le cose. Non è facile mangiare i polaretti, non è facile assaporarne l’intenso sapore, non è facile procurarsi la ferita da polaretti.
    Chi li ha mangiati sa di cosa sto parlando…L’ultimo ingordo sforzo ti fa inevitabilmente estrarre la busta con tale foga, che quelle alette che porta sui lati ti tagliano l’interno della bocca, etichettandoti una volta per tutti come Tossico da Polaretti.

    Questo per me è il primo piacere dell’estate.
    E ora andrò a nutrire le zanzare.

  2. Vortex

    Io ero convinto fosse un irriducibile culo e invece, a quanto pare…Mah, non mi resta che dire ciò che dissi tempo fa per Lucianone Moggi: santo subito!

  3. jAcK

    :( sono stato a birrossona..sinceramente (nn xkè sono d parte,tanto lo vedrete anke voi) quella d arluno era tt un’altra cosa! La festa è contenuta in un capannone dove si mischia caldo e ogni tipo d odore produca la cucina, cambio quindi a malincuore il mio programma da tifoso andando a vedere la partita al circolino d springfield (rogorotto x ki nn lo sapesse). Ovviamente se qlc vuole aggiungersi è ben accetto. Al termine della partita cmq seguirò la macchina del suono fico in concert, anche per i musicisti avrei qlc indicazione: palco alto mezzo cm e pure piccolo,souno rimbombato (causa capannone)..dovete fare il miracolo! C s vede dopo..
    P.S.:x me sicuramente niente danz hall,ho un ginocchio ke sembra un melone :(

  4. jAcK

    ma certo!!! Lo sapevo ke solo un uomo della tua levatura intellettuale poteva conoscere quel posto senza ke lo nominassi..alzati in piedi, presentati e racconta la tua esperienza all’ultimo giro!

  5. sarbyn

    Beh a noi non interessa la bellezza del luogo, bensì il delirio della partita. Credo che cmq andremo lì. Ci si becca dopo per la macchina del suono figo.

    E non ti permettere di saltare la danzhall. Ti giro le ginocchia se no :D

I commenti sono chiusi.