ITALIA! (semifinale!)

{lang: 'it'}

Mentre muovo la testa sento dei sassi che rotolano al loro interno.

Ma tutto ciò è nulla al confronto della soddisfazione che provo potendo dire: “Ieri sera, c’ero anch’io!”

E’ stato tutto perfetto, dal prepartita all’angolo, alla partita in un capannone con 40 gradi, il concerto della macchina del suono figo, la danzhall al ticino, la tappa a malpensa (col regalino del rumeno), tappa all’angolo e a letto quasi alle 5.

La partita dell’italia è stata vissuta col cuore da parte di tutta la delegazione castanese, con cori e sbandieramenti vari (il signor Edoardo ha fatto andare la bandiera dalle 18.30 fino alle 4 di notte ININTERROTTAMENTE). 3 pappine rifilate a sheva e compagnia, e a casa ad orecchie basse.

Siamo in semifinale. Porca miseriaccia zozza!!!

Successivamente concerto. Peccato che il posto fosse deserto, ma la musica ha riempito gli spazi vuoti (che poeta…). Tra varie birre scroccate partiamo alla volta di vizzola. Dato che come ho detto prima, la bandiera di ebho non è rimasta mai ferma, abbiamo fatto da Ossona a Vizzola con la bandiera fuori dal finestrino. Mica possiamo fermarci sul più bello.

Arriviamo a vizzola, pare che ci sia meno gente dell’altra volta (e chi diavolo si ricorda l’altra volta?!?), però c’è la musica, c’è il falò, ci sono i bonghi, c’è il ticino (ben poco…povero ticino, secco secco secco). Il tutto vola fino ad ora imprecisata, quando partiamo per malpensa alla ricerca di cibo.

Fuori dall’aereoporto troviamo della gente rumena (mi pare) che lavora nel sahara e che doveva tornare a casa per sposarsi e ritornare a lavorare subito dopo. Che diavolo ne so…erano fuori questi due. Intanto allaccio relazioni internazionali con uno di loro utilizzando il più vecchio metodo commerciale (il baratto).

Cibo, tappa all’angolo e a casa. Albeggiava ormai.

E stamattina shopping. Finalmente faccio partire l’estate con le infradito (che mi mancavano tantissimo), e soprattutto, con queste:

:)

(non si capisce molto bene il colore, ma è arancione)

Tutto bene ieri, una vera e propria storia di vita vissuta. Stasera si replica? Sperem!

PS: su http://svampa2.altervista.org/italia/ ci sono le foto ….

2 pensieri su “ITALIA! (semifinale!)

  1. Pingback: Cool sound | Pensieri Sparsi

I commenti sono chiusi.