Freunde, nicht dieser Töne!
Sondern lasst uns angenehmere
anstimmen, und freudenvollere!
Ludwig van Beethoven, Inno alla Gioia
Io rimango fermamente convinto che una vasca da bagno colma di acqua gelida, vasca in cui immergersi dopo un week end allucinante, con della musica (in questo caso, ovviamente, il ludovico van), è una sensazione fantastica. Ti rigenera come se avessi dormito per 24 ore. Niente mal di testa, niente stanchezza. Ne esci nuovo.
Come ha detto giustamente ieri fede, era lì che ci aspettava e l’abbiamo portata a casa. Si viaggiava a cavallo della gallina, tra un pisolo e l’altro. Peccato che dopo il quinto cuba non mi ricordo nulla …. Mi sono solo svegliato su un divano non mio (divano comodossimo, chiedere a marta :D). Meno male che la padrona di casa ha detto per una settimana buona:
“Oh, a casa mia non dorme nessuno!” (anzi mò la metto negli ipse-dixit)
Poi ti alzavi dal divano e trovavi gente addormentata ovunque…
Ma va bene così. Chi se ne frega.
Dato però che non mi ricordo nulla, i presenti sono invitati a commentare il post, raccontando come sono passate le ore di sabato. Post collaborativo.
Si replica l’undici luglio. Martedì. Yuppì!
ma ke commenti vuoi..la prossima volta rimani sveglio anke tu! sEI SCAnadaloso e poi hai anke il coraggio di dare del vecchio agli altri..scusa ma oggi è lunedì e nn s salva nessuno!
La serata è trascorsa allegramente fra un bicchiere e l’altro mentre voci e leggende metropolitane sugli accadimenti del piano superiore c tenevano con il fiato sospeso..”giravano voci ke avesse segnato anke zoff su calcio d’angolo”
ahh m sono ricordato ke m hai preparato un dvdsabato sera,riesci a darlo a sturdast?
Dovevo daglielo ieri sera ma è rimasto nel mio zaino. Appena posso (stas o domani) passo da casa sua, saluto il divano e gli do il dvd.
io ci ho provato a cacciarvi…niente da fare…attaccati come le zecche a casa mia…
..ma dai ke era quello ke volevi nn dire balle, aspetto ancora i tre bacini ke m ha promesso tuo fratello ad un certo punto della serata
Provato a cacciarci?!?!?!
Con quale coraggio potevi sbatterci fuori di casa alle 5 dai… Io personalmente credo che mi sarei addormentato in strada sulla macchina…. nel senso sdraiato sul cofano
Io ricordo solo di aver assistito al tuo risveglio insieme alla Bamby… Di ciò che è successo prima non mi chiedere, stavo ai piani alti con te e altra gente credo…
=)