Ciao mondo.

{lang: 'it'}

E in questa uggiosa serata di luglio mi sono sparato su radiouno il concerto in diretta da Lucca di Ruggero Acque (Roger Waters). Una decina di canzoni per un’oretta abbondante di musica. Logicamente la seconda parte del concerto la rai non lo trasmette, mannaggia. Ma è sempre meglio di nulla.

Però quando è partito l’organo di “Shine On” un filo di pelle d’oca è salita. Certo, la voce non è quella di Gilmour, però sono lo stesso canzoni che han fatto la storia, suonate da un fottutissimo genio che ha fatto la storia. E poi certe canzoni cantate a una manciata di giorni dalla morte di Sid, hanno un sapore diverso (mentre cantava Wish you were here – canzone dedicata dai Pink a Barrett – Roger aveva la voce rotta dall’emozione)
Detto questo, domani mattina scendo a milano sperando di riuscire per una buona volta a passar un esame, torno a casa, scollego il cervello e fino a venerdì mattina non ne voglio sapere. No dai, lo riattacco giusto il necessario giovedì sera per guidare fino a Promiod.

E’ in arrivo una 4 giorni montana di purificazione, relax, isolamento dal mondo. Spero che i soci castanesi che vengono su mi aiutino.

Ci voleva proprio.

A lunedì sera. Ciao mondo.

Tra una botta che prendo, e una botta che do
Tra un amico che perdo e un amico che avrò
Che se cado una volta, una volta cadrò
E da terra, da lì mi alzerò
C’è che ormai ho imparato a sognare, e non smetterò

Negrita – Ho imparato a sognare

10 pensieri su “Ciao mondo.

  1. sarbyn

    Paolo per piacere, riesci a ridurre il tuo id? E’ troppo lungo e da un pacco di problemi di impaginazione…

    Ah, ovvio che se qualcuno vuole salire sabato o domenica in giornata a prendere un pò di fresco e a spararsi una grigliata, è ben accetto (matokami già avvisato, oggi avviso il resto dei castanesi che rimane a casa)

I commenti sono chiusi.