Promiod – Puntata 1

{lang: 'it'}

Per ogni sua distrazione e debolezza
per ogni candida carezza
data per non sentire l’amarezza


Vasco Rossi – Sally

E’ partito vasco rossi in quel di promiod, a mezzanotte di questo venerdì sera.

Sì, sto scrivendo 4 puttanate al pc qui in Roulotte, e pubblicherò il tutto in differita appena arriverò a casa (dato che oggi ho provato ad usare il videofonino come modem, e mi son ritrovato con un traffico di 700kb pagato CINQUE EURO. Puttana la merda. Che ladri)

Piove da un bel pò, siamo segregati al chiuso ma tutto va bene.

Si mangia, si beve, ma soprattutto ci si riposa. C’è gente che sta divorando i libri che si è portato da leggere (Faol e Ale), c’è gente che ogni tanto si isola e studia (il sottoscritto), c’è gente che non fa una sega a parte dire puttanate (ovviamente Perino). Perchè a parte qualche migliaio di grilli e cavallette, qualche falena, e un paio di ragni amici di Perino, qui vige il nulla assoluto. Non si sente nessun rumore (a parte il già nominato Perino che urla) e il campeggio è mezzo vuoto. Pace assoluta. Proprio quello che cercavo. Quindi per ora mi sento di promuovere a pieni voti questa nuova realtà valdostana.

Certo, magari un pò di tempo decente (giusto domani per fare un giretto a piedi, mica chiedo un cielo terso) migliorerebbe le cose. Ma fa niente dai.

Mollo qui dai, vado a farmi un fiato di Estathè va.