Festa della birra di Inveruno

{lang: 'it'}

Stasera si è consumato il rito della festa della birra di Inveruno.

Suonavano i rad1, gruppo di cover fuori di testa. Notevole la loro performance con “AlbaChiara” versione reggae e poi un remix con la stessa e “cara ti amo” di Elio.

A parte loro, la delegazione castanese si è presentata con tutte le buone intenzioni di questo mondo. C’era gente che era andata ad un addio al celibato a brescia la sera prima (fede pippo reno getto pinta), c’era gente che domani voleva andare in piscina a Vicolungo (ebho gunner panaro ale e fede), c’era gente che mancava (baaaatistaaaa), c’era gente che era rimasta tutto il pomeriggio sotto al sole a cuggiono (io fede teo jack irene e marta). Insomma, tutto andava bene.

Peccato che ci fosse Lollo a dare le birre. Siamo riusciti a prendere 14 medie con 7 biglietti, a prendere birre con qualsiasi pretesto (dai…facciamo 3 euro 3 medie dai lollo). Insomma, sono le 4 del mattino e non ho la più pallida idea di quante birre ho bevuto. Forse 5, forse 6. Boh.

Vabè, la gente decide di andare a castano…e io crespi ed ebho rimaniamo ad inveruno a piedi. All’avventura. Per la serie: speriamo di trovare un passaggio. Alla fine arriva teo jack ill-rene e compagnia bella, che avevano un posto. Ebho e Crespi raccattano altri 2 posti, e veniamo qui, a castano01, per una allegra spaghettata.

Ora….qualcuno mi deve spiegare perchè dopo mezz’ora ho TUTTA la casa che puzza di aglio. Jack mi deve spiegare che diavolo di dosi usa per il condimento. Il mio gatto fa fatica a camminare dall’odore…. Per salvarci io ale ed ebho andiamo sullo scivolo a sprigionare aromi altrui. Mamma mia che roba. Da provare.

Vabè…si mangia si beve si parla si gioca a freccette. Alle 4 meno dieci le VECCHIE (leggi Marta e Ill Rene) dicono che devono andare a casa….mah.
La casa si svuota. Ascolto un pò di musica prima di andare sotto la doccia e a letto.

Impercettibili sfumature
così difficili da dimenticare
così decise da trasformare
sorrisi in lacrime

99 Posse – Sfumature

Rimane solo un cazzo di odore di aglio da schifo

Grazie jack.

PS: ringrazio i partecipanti alla spaghettata. In ordine sparso: ale ebho fede pippo jack teo marta ill-rene chiararosanna jack 2 amici di jack. E io. E il gatto. E l’odore di aglio.

11 pensieri su “Festa della birra di Inveruno

  1. sarbyn

    Dimenticavo: domani sera c’è il secondo anniversario settimanale della finale.

    Sono 14 giorni che siamo campioni del mondo!

    Quindi domani a vedere i rootical foundation la delegazione castanese si presenterà con tutti i paramenti della festa (bandiere e soci), guidati dal capo ultrà Ebho.

    Così è deciso. L’udienza è tolta

  2. Chiararosanna

    L’odore d’aglio era…nn trovo la parola giusta che possa rendere l’dea x i nn presenti…cmq si capisce!Dopo un pò ti anestatizzava le narici…e diventava parte di te…

    Ah stasera a Inveruno vi porto qualche amica…

    Buona piscina a tutti quelli che ci andranno nel pomeriggio!

    A stasera,
    Bacio!

  3. matokami

    4 spicchi d’aglio (anche belli grossi) tagliati con la mezzaluna e soffritti per 750 grammi di pasta e 8 coperti.. mah.. la vedo dura per la puglia.. comunque era buonissima la pasta (forse anche perchè erano le 4 e avevo una fame boia: fanculo alla dieta).. grazie jack..

  4. sarbyn

    “Siamo i campioni del mondo”. Nonostante sia inglese, Robbie Williams ha aperto il suo concerto a Milano stringendo il tricolore e palleggiando sul palco davanti a 63 mila fans.

    Giusto per ribadire

    Ah, mi sono appena alzato. Ho fatto le scale. Sono entrato in cucina da basso. Mamma mia che visione….. :-|

  5. Getto

    Comunque volevo dire a tutti che il cd dei Rootical Foundation costa 8.5 Euro…visto che certa gente alle 3.45 di mattina aveva questa gran voglia di chiederlo a gente che stava già dormendo!

  6. jAcK-cHeF

    Raga vi devo dare lezioni sulla cucina sana..l’aglio fa bene, oltre a tenere lontani i vampiri purifica tutto l’organismo..
    Ho già in mente la prossima ricetta, sempre che qualcuno mi offra ancora una cucina dove operare! :)

I commenti sono chiusi.