Guardate bene questi ragazzi, prima dell’inizio di Gara 3 dell’eterna sfida Castano – Buscate (a parte fede che non c’entra nulla)
Perchè così non li vedrete mai più. Hanno perso la faccia… 6 a 5 al golden goal, e Buscate esce vincitore dal Virtus Stadium.
Avevano perso gara 1. Si erano ripresi e avevano rimontato in gara 2. Gara 3 la stavano dominando, ma a un certo punto è crollato tutto…ed è finita male. Il pubblico era quello delle grandi occasioni (io fede pinta paolo gabrio saetta pippo ginocchio mario numa cristian la rosy….c’eravamo tutti). Li abbiamo sostenuti, senza troppo entusiasmo è vero (troppa pioggia e troppo vento), però eravamo lì a lottare con loro. Ma il sogno si è infranto con il golden goal.
Anche perchè, a guardar bene la foto, io non vedo la voglia di vincere nei loro occhi. E questi sono i risultati.
Tra l’altro vorrei sottolineare l’ausilio della moviola in campo quando il buscate ha segnato un goal fantasma. Stavo riprendendo con la macchina di fede e abbiamo riguardato il filmato. Non si è capito molto, e nel dubbio non si è voluto assegnare il goal, ma riguardandolo ora al pc si vede chiaramente che era gol. Cambiava poco dai.
Certo, il clima non ha aiutato (quant’acqua ho preso a tornare a casa in bici ?!? Ho dovuto far le tappe sotto ad ogni tettoia per ripigliarmi). Vento…acqua…il campo che diventa una pozzanghera. Ma questo non deve diventare una scusante! Abbiamo perso, e lo accettiamo.
Tanto siamo campioni del mondo.
Ma quanta arroganza si spreca,
per quali mediocri orizzonti,
il senso di vaga impotenza,
di un giorno di pioggia,
al gusto di pioggia,
in giorni di pioggia.
Subsonica – Preso blu
Ero presente anch’io a sostenere i ragazzi!
Ostia vero…lapsus!
vorrà dire ke stasera affogheremo insieme i ricordi al circolone..
Guardate sto video!!!!
dovrei chiedere il copyright sui vai “usti”, “osti”, “ostia”..