Ebbene sì. Da sabato divento fruttivendolo una volta alla settimana, al gigante.
Oggi pomeriggio gli porto tutti i documenti che gli servono, e alle 7 del mattino di sabato mi presenterò con tutto il mio bagaglio di ignoranza in fatto di frutta e verdura. Tanto mi han detto che ho tempo per imparare…
Molto prob. mi perderò qualche week end di fine estate in montagna o al mare (ho le ferie …ma la vedo dura riuscire già a sfruttarle ), e mi dispiace. Ma fa niente dai.
Ora mi tocca dedicere cosa fare dei prossimi giorni. Mi sa che domani mattina vado in montagna qualche giorno, fino a venerdì, giusto per cambiare un pò d’aria (anche se non ho assolutamente voglia di farmi 4 giorni da solo con i miei. Mi isolerò e li ignorerò). Oppure domani mattina mi sveglio e cambio idea e rimango a casa. Non lo so.
Intanto ieri abbiamo salutato i partenti per la grecia. Oggi il primo blocco è partito verso le 10 e mezza, e domani mattina parte il blocco femminile. Ci siamo lasciati guardando un film discutibile a casa mia (getto, con tutto il cuore, ma la prox volta se solo tu vuoi vedere qualcosa, ti puoi anche arrangiare :)), giusto per tirare la mezza, fare gli auguri a reno (Che oggi compie gli anni) e dirci “ciao-ciao-ci-vediamo-tra-2-settimane-fate-i-bravi-divertitevi-etc-etc-etc”.
Intanto oggi pome mi fiondo alla mediaworld più vicina e mi prendo questo:
Pink Floyd – Pulse – Dvd edition
E’ uscito da troppi giorni, e io non l’ho ancora acquistato. Dev’esser qualcosa di eccezionale. E deve esser mio.
PS: oggi ero in giro in piazza. Per fare un certificato in comune, 20 minuti. Per fare 4 fotocopie mezz’ora. Piazza strapiena. Ma nessuno parte per il mare?!?
Una domanda mi sorge spontanea: Ma vortex?
Vortex dacci un segnale!!!! Nn saranno mica i piccoli alieni!!! Vortex!!
Yo-ooooooo!!! Vortex c’è, è qui!!!
Che fareeeee!! Boh, forza forza, tutto sommato sono un tipo propositivo…Dai forza! sarbyn, se nn sei partito Giove ti telefono dal mio centro operativo scientifico e organizziam qlc…
Dunque, le giornate al poly sono a dir poco inquietanti…siamo in giro in 2, più qualche strano personaggio riesumato dalle cripte criogeniche in cui tengono gli ingegneri di vecchia data…
Yo-ooooooo!!! Il cervello ormai è quel che è…Poi questi giorni sono melanconici, veramente una sensazione stranissima…Bbbbuuuuuaaaaa
Sturdast, ma io non ho ancora capito chi sei…Sei forse una peperina? Eh? Una peperinaaaaaaaaa!?!?!!
Yo-oooooooo!!!
Sarbyn, sai cosa devi fare alle vecchie irrancidite che vengono a comprare la frutta? Gliela devi lanciare in testaaaaaa!!!
Nn ci credo sei veramente al Poli…va che ti fa male…
Cmq grazie mille x nn avermi riconosciuta!!! Ti assicuro che dove sono ora sono tranquillina tranquillina, nn come a castano01…So che mi perderò le tue performance nei prossimi mesi, ma sono sicuroa che orsacchiotto baloo e un Ing. di nostra conoscienza mi aggiorneranno con precisione.
Occhio a nn finire nel fuoco alle grigliate!
Ciao Vortex!
(ma davvero nn hai capito??)
Eh sì, ora ho capito!! Quel “nei prossimi mesi” credo che mi abbia aperto la mente definitivamente…Dunque: proverò a fartelo capire senza svelare il tuo vero nome…Ecco, diciamo che…
Ok, se ti chiamo “piè di fata” potremmo esserci capiti?? :-)))
E bravo vortex…”piè di fata” può andare (shame on me…). Pensavo proprio a queste tue performances…
Mi raccomando, tienimi aggiornata!
P.S. Ma che vergogna, ora faccio errori di grammatica anche nella mia di lingua!!!porcaccia che casino c’ho in testa!!!
E’ solo un problema di conoscenza :-))) mi era sfuggita questa piccola macchia…Cmq nn ti preoccupare, a me è successo lo stesso…Dopo 4 mesi di permanenza a San Diego parlavo come un dislessico