W le serate tranquille

{lang: 'it'}

Sarbyn wrote:
Stasera inventario al Gig e finirò di pesar roba a mezzanotte passata, quindi niente manco stasera. Più tranquillo di così si muore….

Vero, infatti alle 4 di notte ero in giro a cercare un paninaro, alle 4 e mezza ero davanti ai gate di imbarco di malpensa con una voglia matta di scavalcarli e partire per qualsiasi luogo (basta che sia lontano da qui), a malpensa abbiam beccato Peppo e sono andato a letto non prima delle 5 e mezza.

Io la devo smettere di andare a Mxp e scendere al piano delle partenze. Vedere tutta la gente con le valigie ai check in, e poi scendere e vedere i gate con i corridoi che portano agli aerei….è davvero brutto. Voglio imbarcarmi pure io porca miseria!

Comunque, per non saper nè leggere nè scrivere stamattina appena sveglio mi sentivo una discarica in gola….sarà forse a causa dei mille cori fatti alla festa della birra di Busto. Però ieri, per la prima volta nella mia carriera di bevitore, ho provato l’ebbrezza di prendere un litro di birra nel boccale. Mai fatto prima, ed è una bella sensazione averlo in mano! Peccato non aver avuto a portata di mano una macchina fotografica: ci sarebbero stati dei bellissimi momenti da immortalare (grazie, ovviamente, al nostro amico scemo Perino).

Dai…da domani inizio l’esperimento di pendolarismo con milano. 5 giorni di studio (e 3 esami), e poi da ottobre nuovo semestre e nuova vita! Lo prometto. Giuro e spergiuro. Certo…ieri sera la gente mi salutava con “ci vediamo mercoledì a milano all’happy hour”….. ma ce la farò a resistere alle tentazioni! Semestre nuovo, vita nuova! E che sia il penultimo semestre che inizio, per carità di dio.

Parole che un cuore possono spezzare
parole che ti fanno sanguinare
parole che possono cambiare
quello che sembrerebbe immutabile

Meg – Parole Alate

5 pensieri su “W le serate tranquille

  1. matokami

    fanculo a quelli ke nn hanno creduto al bicchiere sociale..

    grazie invece a tt qli ke hanno partecipato :
    massi (il primo ke mi ha dato fiducia)
    ivan (ke x me nn sapeva nemmeno cosa stava facendo)
    elena (ke l’importante era bere)
    sonia (ke ho cercato x ore x darle la sua parte di birra)
    laura (ke alla fine c’è sempre)
    io (ke l’ho proposto nn potevo nn partecipare)

    devo poi ringraziare tt qli ke rabboccavano il bicchiere sociale qdo era vuoto: ho ancora davanti agli occhi sonia ke mi dice “ma l’ho già finito due volte..”

    tnx for all to all..

  2. Rose

    E grazie a me e ad Anna ke già in coda alla cassa ve lo abbiamo preso il Boccale sociale!!!

    P.S. E oggi tanti auguri di buon Compleanno al Teo :)

I commenti sono chiusi.