Non so manco se l’han detto ai tg i giorni scorsi (vuoi osare togliere spazio alle solite 4 notizie che trasmettono?!?!? Isola-dei-famosi-telecom-bambina-bielorussa-calcio-maltempo?!??!), ma c’è stato un golpe militare in thailandia.
I militari si sono presentati nella capitale, carri armati, fucili, e han detto: “Qui comandiamo noi”, e hanno cacciato un certo Thaksin Shinawatra, considerato una sorta di “Berlusconi dell’Asia” (from repubblica.it).
E sono giorni che per le strade di Bangkok ci sono scene di questo tipo:
Non han sparato manco un proiettile. Non solo, ora c’è gente che fa le foto con i carri armati, con i militari. Militari che prendono in braccio i bebè per foto ricordo, carri armati con mazzi di fiori nei cannoni. Tutti tranquilli e amici.
Fico no?
ma rimane pur sempre un colpo di stato..
belle cose se sono vere,nn so ma ho una certa diffidenza sulle notizie in arrivo da certe parti del mondo..
ah cmq speravo d trovare un bel CAMPIONI DEL MONDO !!!
Grande Bettini, m sono perso i 3 gol del Chievo ma gli ultimi Km del mondiale andavano visti..ne è valsa la pena, avevo il cuore in gola!!
Beh ormai sono parecchi giorni che il tutto è successo, e non ho trovato su altri siti notizie diverse. Certo, son da prender con le pinze, però è bello credere che ci siano in giro per le strade carri armati usati come fioriere….
Per bettini….beh pure io e il pinta ci siamo persi i gol del chievo, ma ci siamo gustati il grillo primo. Cmq vero, non mi è venuto in mente di scrivere di Bettini, boh. Ormai…