BANGKOK

{lang: 'it'}

Non so manco se l’han detto ai tg i giorni scorsi (vuoi osare togliere spazio alle solite 4 notizie che trasmettono?!?!? Isola-dei-famosi-telecom-bambina-bielorussa-calcio-maltempo?!??!), ma c’è stato un golpe militare in thailandia.

I militari si sono presentati nella capitale, carri armati, fucili, e han detto: “Qui comandiamo noi”, e hanno cacciato un certo Thaksin Shinawatra, considerato una sorta di “Berlusconi dell’Asia” (from repubblica.it).

E sono giorni che per le strade di Bangkok ci sono scene di questo tipo:

Non han sparato manco un proiettile. Non solo, ora c’è gente che fa le foto con i carri armati, con i militari. Militari che prendono in braccio i bebè per foto ricordo, carri armati con mazzi di fiori nei cannoni. Tutti tranquilli e amici.

Fico no?

3 pensieri su “BANGKOK

  1. jAcK

    belle cose se sono vere,nn so ma ho una certa diffidenza sulle notizie in arrivo da certe parti del mondo..

    ah cmq speravo d trovare un bel CAMPIONI DEL MONDO !!!
    Grande Bettini, m sono perso i 3 gol del Chievo ma gli ultimi Km del mondiale andavano visti..ne è valsa la pena, avevo il cuore in gola!!

  2. sarbyn

    Beh ormai sono parecchi giorni che il tutto è successo, e non ho trovato su altri siti notizie diverse. Certo, son da prender con le pinze, però è bello credere che ci siano in giro per le strade carri armati usati come fioriere….

    Per bettini….beh pure io e il pinta ci siamo persi i gol del chievo, ma ci siamo gustati il grillo primo. Cmq vero, non mi è venuto in mente di scrivere di Bettini, boh. Ormai…

I commenti sono chiusi.