Gioca Jouer

{lang: 'it'}

Saltare

Dormire

Autostop

Superman

Suicidio

Come fa, un essere umano, a partorire una CAGATA del genere? Cecchetto non si è reso conto della cazzata che stava facendo, nel lontano 1981? Di quanto la gente l’avrebbe odiato? E come se non bastasse, ha avuto la geniale idea di fare il talent scout e scovare dj-francesco, piuttosto che i finley. E’ proprio un genio questo “giovincello”.

Sentir le prime “note” di questa “canzone” e vedere tutti esaltati alla corte della luna che si mettono a fare i deficenti, mimando sciatori, autostoppisti, e coglioni di vario retaggio…..ti fa vergognare di esser un loro simile.

Perchè? Che cavolo di divertimento c’è a sentire una vocina che ti dice cosa fare e…VIA! TUTTI INSIEME! GUIDARE! NAVIGARE! NUOTARE! SORSEGGIARE! VOMITARE! FANCULIZZARE!

Tutti assieme appassionatamente, sorriso inebetito, a guardare il proprio vicino… “No no…io sono più bravo di te a fare il macho e superman!”

E se sei ubriaco fradicio ti capisco, ma se sei sobrio….ragazzo mio….credo proprio che tu abbia bisogno di una bella visita medica. Ma di quelle giuste.

PS: almeno ieri in mezzo alla pista abbiamo visto Tony (quello che c’è da grattar giù il formaggio quando vai al Cele). Non riusciva a guardarti…inebetito con il bicchiere vuoto in mano. Ma fa niente :D

8 pensieri su “Gioca Jouer

  1. sarbyn

    Geno scrive:
    dai
    Geno scrive:
    quando sei ciuco
    Geno scrive:
    il gioca jour
    Geno scrive:
    e’ una figata

    Così posso sperimentare la funzione BLOCCA di msn

  2. matokami

    minchia tony.. :)
    cmq se un cazzone: potevi venire con noi.. sxo almeno tu ti sia ubriacato da far schifo..

    PS: il “gioca jouer”.. sto male..

  3. jAcK

    concordo .. nn potevi venire con noi ? bella serata anke se quel restava d castano a rho era ben lonatano dalle migliori nottate..

  4. Rose

    Poco fa Demi mi ha dato le sue foto della grigliata a casa di Sara…tu sei spettacolare… devi vederti! Performances migliori dele foto precedenti… :)

  5. sarbyn

    Mi spiace ma mi vedo costretto a smentire queste parole.
    Ho visto le foto in questione.
    Credevo chissà cosa. Sono le solite foto di un alcoolizzato durante un delirio festeggiativo. Tutto qui, nulla di nuovo….

    Ovviamente non mi ricordo nessuno di quei momenti, ma questo è un altro discorso :D

I commenti sono chiusi.