Spinelli per tutti?

{lang: 'it'}

Cannabis nella terapia antidolore
Via libera dal Consiglio dei ministri

ROMA – Sarà più facile prescrivere i farmaci contro il dolore. Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera per la cura antidolore anche a base di cannaboidi. Eliminando il ricettario speciale.”Si chiamano terapie contro il dolore – il ministro della salute, Livia Turco – e non hanno nulla a che vedere con gli spinelli. Basta che uno parli di cannabis e succede il finimondo. Stiamo parlando di terapie contro il dolore”.

Durissima la reazione di Maurizio Gasparri di An che accusa la Turco di voler mettere “ticket di ogni tipo per pronto soccorso e ricoveri e regalare la droga“.

A questo qui invece si vede che hanno attaccato il cervello al contrario, qualche decennio fa, e si son dimenticati di sistemarglielo. Per me è uno di quelli sgamati dalle Iene (dai, basta aver presente poi che faccia ha….). Oppure è davvero un cretino cronico. Cioè, ma prima di dichiarare qualsiasi cosa, non sarebbe meglio pensarci su due secondi? Cioè, non ci vuole molto…. E appena il signor Gasparri si accorge che la morfina arriva dall’oppio cosa fa? Gira per gli ospedali di tutta Italia urlando “Eroinomani!” ?

Cacchio ma apriamo un pò la mentalità. Non dico di uscire e iniziare a dire “canne per tutti”, per l’amor di dio. Ma se è stato provato che certe sostanze possono aiutare chi soffre (qui non si parla di mal di denti o mal di schiena, ma cancro e malattie croniche), perchè bisognerebbe continuare a ripararsi dietro a questo finto moralismo? Perchè ormai non ci crede più nessuno che i nostri dipendenti a Roma sono puliti, anzi sono sicuramente più sporchi di qualsiasi quindicenne che si ritrova con i suoi amici, di nascosto, per fumarsi uno spinello da qualche parte. Solo che loro lo fanno nei loro uffici, tranquilli. E se per caso osi denunciar la cosa, finisci pure nella merda.

Signor Maurizio Gasparri, ma che male c’è nel poter allievare il dolore di qualcuno?

10 pensieri su “Spinelli per tutti?

  1. sarbyn

    Gianfranco Fini, intervistato da repubblica tv. “Non esiste- spiega- una distinzione tra droghe leggere e pesante, lo dicono le nazioni unite”.

    Non sapevo che l’ONU fosse + autorevole, a riguardo, di qualsiasi scienziato e tossicologo….

  2. A former world heavyweight champion that re-want his title

    vogliamo la religione cristiana,vogliamo la chiesa,vogliamo il perbenismo e il mondo pulito dai maledetti drogati che poi vanno a rubare o a stuprare(io lo faccio regolarmente),poi però una pianta che esiste in natura e sulla quale non occorre alcuna lavorazione o trattamento,beh quella no,quella è droga.Meglio per lo stato, nella persona di 4 froci potenti paraculati,guadagnare e far guadagnare gli amici mafiosi e melavitosi,almenon sono contenti tutti,gli sbirri hanno da cercare il moffo ai ragazzini e in carcere tanto finiscono solo questi “delinquenti” ormai,per gli altri l’indulto.Adesso poi,dopo diciassette anni che la vicina svizzera pratica la terapia della marijuana sui malati terminal ci svegliamo anche noi,anche se in ritardo come sempre,ma ci svegliamo e gasparri per pararsi il culo poichè è cocainomane ti salta fuori a dare dei drogatia tutta una nazione,così,per la legalità e lo stato.Potremmo avere tanti vantaggi anche dall’imkpiego industriale delle fibre tessili derivate dalla canapa,insomma non ci si diverte solo a fumarla l’erba.Ma tant’è,finchè la classe governante preferirà i comodi propri,cioè di circa mille persone,sull’interesse pubblico,fottendosi come al solito del popolo e di ciò che sarebbe veramente utile e vantaggioso per tutti,non solo per chi è parlamentare,beh finchè sarà così non cambierà mei un gran cazzo.E NON é COLPA DEI DROGATI COME ME,e di più,NON é NEANCHE COLPA DEI VERI TOSSICI E DROGATI.ma è l’Italia,con la sua splendida classe politica

    E meno male che
    SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!

  3. A former world heavyweight champion that re-want his title

    FINI FIGLIO DI TROIA,

    SALVACI TU,MARCO PANNELLA!!
    SALVACI TU,MARCO PANNELLA!!
    SALVACI TU,MARCO PANNELLA…

  4. A former world heavyweight champion that re-want his title

    tra la’altro io in teoria dovrei essere di destra,solo che in italia non si riesce a capire dove collocarsi,in qualunque caso ci si trova tra le contraddizioni.

    Ma siamo campioni del mondo

I commenti sono chiusi.