Stracazzo.
Non è possibile che al sabato mattina la gente mi butti giù dal letto alle OTTO E MEZZA perchè c’è da mettere a posto questa fottutissima legna, e poi dopo QUARANTA MINUTI abbiamo finito….e devo sopravvivere fino alle 11 perchè devo andare al gig.
Cioè…ma i tempi come diavolo vengono calcolati a casa mia?!?!?
La gente non ci pensa che ieri sera non ho toccato il letto prima delle 4 (con un pò di traveggole addosso), dopo che ci han cacciato in malo modo dal panacea (“Oh ragà…stiamo chiudendo – e che cazz”)?
La gente non ci pensa che ho una vita da vivere … dei bisogni … dei sogni … un futuro da costruire … e del vino da bere?!?
Per lo meno la serata, da tranquilla che era da Lauro (a parte il fantastico siparietto del tizio che guidava come un folle e che si è schiantato addosso al muro) si è trasformata in un bel delirio. E se oggi pomeriggio Pinta alla domanda “Ieri che diavolo hai combinato” risponde, con la sua miglior faccia da ebete “Ieri sera?!?!? Nient!“, prego gentilmente il signor Baaaatista di spaccagli una panchina dell’angolo sulla schiena. Ma di quelle di cemento che ci sono sotto le piante.
Son troppo in botta…e stasera mi perdo pure il primo tempo del derby! Ma vacca miseria
Mi consolo con le foto che mi ha dato ieri Perino
Ecco lo scorso venerdì sera, tranquillissimo, fuori da lauro (così la gente vede cos’è lauro).
Le foto dei mondiali le metterò su prossimamente, mentre devo assolutamente trovare un sistema per condividere col mondo INTERO i filmati di venerdì scorso. C’era un Lauro UBRIACO da fare schifo. Sono fantastici!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaa aaaaaa
aaaaaaaa aaa aaaa
‘cos nothing more….
Motel Connection – Nothing More
Ah, stanotte lancette di un ora indietro. Quindi preparatevi a sorbirvi un sacco di menate in tv e sui giornali sull’ora legale, e i problemi della salute, e il risparmio energetico, e non ci sono più le vecchie stagioni…
Sempre le solite cose dicono. Porca eva.
io nn ho ancora capito la storia dell’ora in +/- ke ti sballa i ritmi biologici.. ieri sera sono andato a letto alle 4, mi sono alzato alle 11, ho fatto colazione alle 11.15, ho pranzato alle 12.30.. a me sembra di essere già sballato di mio.. mah..
Credo che utilizzino come campione di studio, delle persone normali
Ah…
http://castanomondiale.altervista.org/
Ecco le foto di Perino.