Lo sfogo del Cavaliere: “Di Palazzo Chigi ne ho abbastanza, so già
chi mi sostituirà ma non lo dico. E non andrò mai al Quirinale”Berlusconi getta la spugna
“Non farò più il premier”ROMA – Il Cavaliere getta la spugna: non si candiderà di nuovo a guidare il governo del Paese. Silvio Berlusconi lo rivela nel corso di una chiacchierata con un cronista del quotidiano Libero, pubblicata oggi: “Non farò più il premier e non andrò mai al Quirinale”, taglia corto.
Questa roba fa la coppia con le dichiarazioni di Calderoli di qualche tempo fa (“Se il referendum non passa, io vado in svizzera”). Abbiamo visto che fine ha fatto il comico Calderoli (vicepresidente del Senato….), vediamo che fine farà il piccolo portatore nano di televisione.
E poi….quirinale….ma c’era davvero il rischio che lui potesse diventare il Presidente della Repubblica?!? E nessuno ci ha mai avvisato?!?!?!?
Giallo su un’intervista al quotidiano di Feltri: “Non sarò più candidato premier, ho già il nome di chi mi sostituirà”. Poi il Cavaliere ribalta tutto. Ma il giornale replica: “Tutto vero, eravamo a casa della Santanché. Domani la seconda puntata”
Vabè…e la finisco qui. Lo metto giusto per dovere di cronaca.
ma chi se ne strafotte.
non è che anche mortada e tutti gli altri seicentosessantadue(in lettere rende meglio) vogliono andare definitivamente affanculo?
sarebbe un sogno.
morite tutti,onorevoli di stocazzo.
a parte uno,che è quello che ci è più vicino,
Salvaci tu,Marco Pannella!