Eh beh…doppio post oggi perchè ci vuole.
Perchè mi ero perso questa chicca:
Colpo riuscito, Ronaldo al Milan
Al Real Madrid 7,5 milioni di euro
Tutto questo significa che devo trovare i biglietti per il derby, devo iniziare a tener da parte, in reparto, le arence che vanno a male, e presentarmi a san siro con una carriola di agrumi marci, un dizionario di insulti da urlare, magari pure uno striscione pieno di dolci parole per il suo passato da interista (soprattutto per come se ne è andato).
Vendetta…..tremenda vendetta. Gli infami van trattati come tali.
E vedo già il fischio d’inizio del prox derby:
- Palla al centro per il milan
- Kakà tocca per Ronaldo
- Materazzi parte, di corsa, tipo ali ai piedi, dalla sua difesa verso il centro campo. A testa bassa.
- Parte un braccio teso in faccia a Ronaldo, che si spacca il naso. Sangue
- Cadendo, si procura una distorsione al ginocchio ed esce. Barella
- Cartellino rosso per Materazzi
- Uscita di campo di Materazzi tra il TRIPUDIO di San Siro. Lancio di rose e cori inneggianti al più grande difensore di tutti i tempi.
- Pinuccio che piange per l’emozione come alla finale dei mondiali
Che bel sogno…..mamma mia. Ho la pelle d’oca al solo pensiero.
si ma pensa se per sbaglio si allena come si deve e in quel derby ne confeziona due,uno dopo aver bevuto l’intera retroguardia e l’altro partendo sul filo e resistendo alla carica del difensore va a driblare secco il portiere e insacca,è così assurdo?cazzo è ancora ronaldo quello,se fosse venuto alla mia squadra io sarei entusiasta,però non tocca a me giudicare.il fenomeno vero poi è ALESSANDRO DEL PIERO.che tra l’altro,un po come capita a me ogni giorno,è Campione Del Mondo,come noi tutti e ronaldo suca
SIAMO CAMPIONI DEL MONDO
Jack hai ricevuto un regalo con qualke giorno d’anticipo: “Rainaldo” al Milan
Signori, oggi a Legnano, sala consigliare del comune, è esposta lei.
La coppa del mondo.
Peccato esser ribaltato, se no un giretto ce lo avrei fatto!
PS: TWHC va che manco oggi pome passo all’angolo mi sa
cazzo,ma dov’è che è esposta?ma al pubblico?
Sala consigliare. Comune. Legnano.
Non so dove sia di preciso il comune, mi pare vicino alla sede della Banca di Legnano, in largo tosi.
Ed è esposta al pubblico, ovviamente
ma nn è vero ke lì’abbiamo preso ronaldo, dove l’hai letto?
ooohh il fenomeno !!
twhc c s vede dopo
x rose : aspetto l’ufficialità..cmq x vene nn c sn problemi, parla cn marta/sara. Tra l’altro m è arrivato 1 solo sms e nn so cm finiva la frase..va be me lo dirai
anch’io ho letto della COPPA del MONDO a Legnano!!!
Peccato che sono tutto il giorno in uni…come al solito in questo periodo!
SIAMO CAMPIONI DEL MONDO!!
lo so ke è presto ma nn ce la facevo ..
mercoledì 21 febbraio
TANYA STEPHENS
Tanya torna ora in tour in europa per presentare il nuovo
album”Rebelution”, contenente alcune hits che hanno immediatamente scalato le reggae charts in tutto il mondo.
Le sue liriche, spesso ironiche e taglienti, mettono in luce le innumerevoli difficoltà che una donna cosciente del proprio valore deve affrontare in un mondo in cui l’uomo esercita ancora una forte egemonia culturale, nonchè i problemi dell’isola jamaicana.
ma dove il concerto?giacomo tutto regolare,a stasera
rooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonaldo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
m pare al live d trezzo, a dopo
umile propostina:
Sabato 17 Marzo 2007 – TRANSILVANIA LIVE
EASY STAR ALL STARS + Zona Bastarda DJ Set by Pau & Mac from NEGRITA
Pensierino?????
ci vuole tanta roba x ascoltare dal vivo gli ESAS..
beh cm s fa a dire d no, poi il transilvania è anke vicino..
oooh il fenomeno !!
Sto male!!! GLi ESAS….
Speriamo che non facciano solo pezzi di Radiodread (sono belli, ma the dub side of the moon era un’altra cosa…)
Alcuni miei amici li hanno visti a Torino qualche mese fa e mi hanno descritto quel concerto come uno dei piu’ belli che hanno visto.
Oh, lo piazzo qua…
*************************************************
Seduto bellamente sulla tazza, brache calate e piena soddisfazione, devo decidere se ritentare un imbuco da tarda serata al party Absolut Vodka o se collassare a letto a scrivere, dormire e ad aspettare la mia sveglia pre mattutina.
Il party Absolut è molto invitante…Già sceso per la cena ho intravisto ricchi aperitivi girare tra le mani di ciccioni incravattati, fighetti dell’ultima ora e supermodelle very cool. Uscito a respirare l’aria della sera mi si fanno incontro due individui vestiti da renne, o da eschimesi, o da innuit (che poi è la stessa cosa) portando sul carrellino-slitta grosse bocce di Absolut. Fuori nevica, sculture di ghiaccio, cazzo la Vodka!
Party Absolut 2: finita la cena sbagliamo clamorosamente piano, io e una coppia di Alba incontrata per puro caso…Siamo al piano -1, dei tre io paio un pezzente, loro lo sono a metà, non è tanto l’abbigliamento quanto piuttosto che certe cose te le leggi in faccia. Tre disperati.
Li grabbo al volo prima che gli venga in mente di ritornare di filato sull’ascensore, intimandogli un “facciamo gli sciolti, fumiamoci una paglia…”. Siamo nell’anticamera del party Absolut, ma tutti e tre sappiamo che per quanto possiamo fare gli sciolti nessuno ci crederà mai, soprattutto nessuno di quegli energumeni rigidi e grossi che fanno da buttafuori.
Ok ok…good night, la coppia è cotta vorranno scopare, per me la serata è appena cominciata e devo decidere cosa fare.
Fuori le palle, mi dico, sprecare questa megabevuta potenziale sarebbe un delitto, non avrei più rispetto di me stesso…Esco dalla mia suite da 350 euro e mi incammino a piedi per Praga innevata, indossando la peggior giacca da montagna. Mi sento comunque un figo pazzesco, roba dell’altro mondo, e una birra non farà altro che amplificare il mio stramaledetto ego…Dunque sono a caccia di una bettola dell’infima specie, un baraccio, una taverna…Cammino e cammino sotto la neve ed intravedo solo ristoranti, posti sì allettanti, ma ci vuole anche un bel po’ di faccia come il culo per entrare ed esordire con un “I’m here just for drinking some beer…”. Meglio di no.
L’alternativa sono gli “Herna Bar” o i “Game bar”, ossia posti dove si gioca ai videopoker a manetta e tra una perdita e l’altra si tazza una birra…Potrebbe essere ok, mi dico, poi ci ripenso un attimo e torno sui miei passi…La fauna che popola sti posti è normalmente un branco di coglioni, per la maggior parte delle cose sono addormentati, sonnolenti, seriamente dementi…O meglio, così potrebbe sembrare. La realtà è si tratta di quel genere di sottobosco che vive su lunghezze d’onda del tutto differenti da quelle comuni. Hanno delle antenne speciali, sintonizzate verso la droga, lo spaccio, il guadagno facile, l’alcool, i trucchetti, le piccole truffe, le vicendevoli inculate. Fiuterebbero un pollo straniero lontano chilometri, già mi vedo con le ossa rotte caracollare in albergo, senza portafogli, con gli ultimi soldi giù nel pertugio di una macchina ciucciadanari. No grazie.
Va bene, be bohemien or not to be bohemien? In piena boemia sembra un insulto, ma in questo caso vada per il “not to be”, me ne torno in albergo seriamente diretto verso una semisbronza che si rispetti al bancone del bar. Vado in suite, poso la giacca e in un minuto sono al bancone…Ordino il primo mezzo litro guardando EuroSport (pattinaggio sul ghiaccio) alla TV e scrutandomi in giro…Tutti sti vecchi rancidi e sti giovani fighetti, li osservo, non li capisco tutti lì seduti come se avessero una scopa nel culo a bere i loro cocktail senza entusiasmo e a sorseggiare una piccola nel tempo di un’ora…Si vede che non se la godono, sono lì che sembrano ad un funerale, che recitano una sorta di parte strampalata che neanche loro hanno completamente inquadrato. Per me ogni sorso è una goduta che mi faccio qui e adesso, ogni sorso è una benedizione, ogni sorso è vita e me la vivo qui e ora, fottuti wannabe!
Finisco la birra e dico al barista (sono lui, una signora e una ragazza al bar, una sorta di trinità mistica) che me ne può servire un’altra mentre salgo in camera perchè “I’ve just to take something…”. Torno e mi trovo un altro mezzo litro di ceca schiumante che mi aspetta, sotto braccio mi sono portato un libro da leggere durante l’allegra ascesa. “Costretti a Sanguinare”, un libro di antisocial bastards, punx e movimenti Underground nella Milano Anni ’80. Leggo, bevo e sorrido, leggo bevo e sorrido…Un bel libro! Bello perchè descrive la Milano “alternativa” nei fine anni ’70 e ’80. Si rincorrono vicende personali, storie strampalate, concerti, sbronze, casini vari tra punx, fioruccini, mods, nazi, hippies, comunistoni e yuppies e chi più ne ha più ne metta. Per quanto mi riguarda troppo permeato di “politica”, anche se è vero che non si può parlare di certe realtà e di certi anni senza tirare in mezzo la politica, seppur come una forma di ideologia distorta. Comunque, chi se ne fotte, è un buon libro, divertente, trovate e storie di vita vissuta, io me la godo — e tantissimo — a leggere un libro sul punk in un albergo da 350 euro a suite, la cosa mi gasa un casino e chi se ne frega, mi gasa e basta, ok?
Ordino un’altra birra e filo al cesso, decidendo di mettere alla prova la curiosità della barista — che vedo particolarmente attenta — mettendo il libro con la quarta di copertina rivolta verso l’alto e il pacchetto di sigarette ben piazzato sul prezzo.
Se avessi trovato il pacchetto spostato voleva dire che qualche curiosone aveva girato il libro e dato una sbirciata in copertina…Io lo faccio sempre! Beh, quindi arriva il momento di
…
Party Absolut 3: i cessi sono al piano -1, nell’anticamera del party absolut…I vecchiardi si incamminano verso una specie di cassa o Dio sa cosa — mai vista una cassa in un party — mentre dalla sala pulsa un po’ di musica dance, le schiene sono sempre più nude e la gente sembra piuttosto su di giri, almeno dal mio punto di vista. Vorrei intrufolarmi, non fosse altro che per scroccare uno shot, ma rimando la decisione. In bagno l’odore di coca è talmente evidente che solo un uomo senza naso o un robot meccanico potrebbe non accorgersene…A-ah, dunque è quel genere di party…A-ah, un sorso di vodka, un paio di botte e un pucciottino eh? Che evolution, furbacchioni dei miei stivali!
Chi se ne frega, svuoto il vescicone da vecchione e vado di corsa a finire il birrone…Mediterò poi sul da farsi.
Sorpresa! Dunque il pacchetto di sigarette è stato spostato! Due ragazzine tutte agghindate — ironia della sorte — in stile punk sono lì attorno e stanno ritirando dei cocktail…E’ uno stile stiloso però, sapete tutti quei vestiti fatti ad arte che costano un sacco.
Curiosone, siete state voi dunque? O la barista? O la coppia di gay che mi siede accanto? Chi lo sa, fatto sta che qualcuno è caduto nella trappola e questa constatazione non cambierà un bel niente di niente…Che cavolata!
Boh, finisco la birra e me ne torno in camera….
Ed eccoci qui, sono sulla tazza che devo decidere se imbucarmi al party Absolut o scrivere quattro pensieri e buttarmi a letto…
Absolut…Absolut…Vodka buona…E poi pensa il racconto che bello…Questa è una cosa fica…
Poi guardo la vasca da bagno ed è lì che mi aspetta, sembra dire: “guardati, ti sei fatto un bagno prima ma già puzzi, io sono calda, accogliente e bagnata, vieni da me…”
Io sono convinto che quando un uomo fa un bagno è come se si immergesse in una grossa fica bagnata, che assomiglia molto all’utero materno…E’ per questo che l’uomo vuole sempre spingere il suo pene in posti caldi e bagnati, perchè nel suo inconscio sa di non essere niente altro che un feto razionale e nel suo subconscio è ancora incazzato con il mondo e la società perchè lo hanno tirato fuori di peso dal calduccio dove stava. Sta solo cercando la via più comoda per tornare a casa. Suvvia, tutti i bambini — prima di farsi furbi ed accorgersi che c’è tutto un mondo variopinto là fuori — hanno sognato di dare un colpetto alla propria mammina.
Dunque avrete capito…Mi immergo nella vasca ed opto per una bella scrittura ricreativa…Che si fotta il party Absolut e tutta la sua bella gente, questo vale molto di più….beh, dai, vale uguale…
Prima di addormentarmi dò un’altra sbirciata all’anta dell’armadio, dove ci sono i prezzi…Eh, sì, dice 350 euro…che figata, tutto generosamente spesato dalla nostra compagnia di bandiera, dopo un volo sospeso per neve.
Ora sappiamo perchè Alitalia va a rotoli.
Grazie comunque, vi voglio bene angeli del cielo.
Capolavoro
il MIO maestro.. l’ho sempre detto io..
…ancora !