Giornata epocale – O almeno spero

{lang: 'it'}

Ore 12.30. Arrivo a cadorna. Giusto il tempo di prendermi un Apollo nel neonato Augogrill che c’è in metropolitana e andare verso Piola.

Ore 13.15. Inizia l’esame di fondamenti di ricerca operativa.

Due maroni. Cavolo nei vecchi temi d’esame ha sempre messo 7 od 8 esercicci, ‘sto giro solo 4, di cui 2 noiosissimi. Il bresciano mi aveva detto che si potevano usare libri, appunti, e che laboratorio era facoltativo. Ovviamente non è stato così, ma mi sono prevenuto e qualcosa son riuscito a fare.

Finisco alle 15.30. Giusto il tempo di tornare in educafè a insultare Brescia per i suoi suggerimenti e per andare nella mitica F 2.1 a vedere com’è linguaggi.

Per inciso, linguaggi formali e compilatori è l’esame di martino. Lo scoglio finale. Quello che “se-lo-passi-ti-laurei”. Quello che nessuno lo passa. Quello che ti fa odiare di essere al poli.

16.15 inizia l’esame. Prima laboratorio, che grazie al cielo l’anno scorso ho passato in qualche maniera. Alle 17.15 appuntamento per l’inizio del vero esame.

Cazzeggio un pò in giro e mi presento alle 17.15 in aula. Il tema d’esame viene letto 4 o 5 volte prima di dedicedere cosa fare: lo tento, o come al solito mi ritiro dopo 4 minuti netti? Visto che cose incasinatissime non ci sono (niente automi-riconoscitori-grammatiche strane), mi butto a testa bassa. Alla fine rimango fino all’ora di consegna (20.00…puttanazza). Consegno. Molto probabilmente ho scritto cose senza senso, però il livello dell’esame mi pareva notevolmente basso rispetto agli anni scorsi…quindi vuoi che sia la volta buona?!?

Ore 20.02. Corsa verso Cadorna con Paolo DeFra. Il MXP ci aspetta a braccia aperte. Manco il tempo di fare una corsa al cesso (Tanto sul MXP ce ne sono due). Due pizzette ultraveloci da pattini e marinoni (che stava chiudendo….quante bestemmie ci han tirato dietro), e di corsa sull’ultimo treno diretto verso il Castanese. I bagni del MXP erano ovviamente fuori servizio, a Busto in stazione erano chiusi, e la mia vescica intanto ringraziava.

Rientro in casa alle 21.30.

Che bella giornatina! Speriamo solo di aver passato ALMENO un esame su due.

Oggi relax totale. Carlone (è amico di furo…si spiega tutto) mi ha pure passato via msn questo link:

http://www.youtube.com/profile?user=luckydawg5

Ve lo consiglio :) Sia il link, sia altri filmini di quei due pupazzi :D

5 pensieri su “Giornata epocale – O almeno spero

  1. sarbyn

    Mi sto ammazzando di ‘sti due cazzo di pupazzini di plastilina.

    Non si può ridere così tanto davanti a ‘ste cretinate :D
    “Ohohoho…uhuhuhu….”

  2. sarbyn

    Ah, per la cronaca (o meglio, per paolo, perino, crespi, etc) questo Breadshe è Savoldel, direttamente from Mortirolo (o quasi) ;)
    (Sto aspettando gli esiti di questi 2 esami come manna dal cielo. Porca miseria quanto ci mettono a correggerli)

I commenti sono chiusi.