News su last.fm

{lang: 'it'}

Introdotte novità su last.fm che però non sono ancora state segnalate sulla versione italiana del sito (www.lastfm.it). Mi è arrivato l’avviso tramite mugshot (prima o poi spiegherò cos’è) e riporto, per dovere di cronaca

  •  Nuove radio e nuove politiche di sharing delle radio personali, che sinceramente non ho capito come funzionano ma fa niente
  • Nuovi player delle radio personali da metter nella propria pagina web (ovviamente essendo in flash qui non li posso mettere)
  • Possibilità di fare delle Playlist nella propria home page delle canzoni preferite (o in preview da 30 secondi o in lunghezza piena, dipende come sono state messe sul sito)
  • I quilts: robe animate che mostra tutte le copertine degli album. Anche questo, essendo fatto in flash, non posso mostrarlo, però è carina come idea (per chi è registrato, andate su http://www.last.fm/tools/quilts/ per vedere una demo)
  • Classifiche personali leggermente modificate, con nuove icone che mostrano i cambiamenti di posizione.

Ecco la pagina delle novità: http://www.last.fm/updates/feb2007

Le suddette novità funzionano solo su www.last.fm e non su www.lastfm.it. Sinceramente non c’è nulla di cui gridare al miracolo. Quasi tutta robina.

In ogni modo come sempre consiglio, a chi è appassionato di musica, di registrarsi. Ecco la pagina per registrarsi (www.lastfm.it)

PS: biglietti di vasco già finiti, porca mignotta….

PPS: ehi…ma qui la gente apre i blog senza dirmi nulla? :(

4 pensieri su “News su last.fm

  1. sarbyn

    Ma te lavori in un lager…..

    Il blog…sì è di qualcuno/a che legge qui ogni giorno (+ o -). Appena viene allo scoperto l’aggiungo alla lista “Amici” :)
    Per matokami: dobbiamo metter su last.fm le songs dei rootical

    Ah…stavo spulciando le statistiche di wordpress.com. Questo blog è 81esimo tra i blog italiani. Usti :)

I commenti sono chiusi.