Laurea = fine università? Nah!

{lang: 'it'}

Beh alla fine, se ti laurei e dopo 2 secondi dici alla gente che gira per l’uni “Ci vediamo lunedì” vuol dire che la laurea non ti cambia molto, perchè ricominci subito a fare il dottorato :)

In ogni modo sentitissimi complimenti al neo dottore. 110 e lode che fa compagnia con gli altri CINQUE 110 e lode che hanno dato ieri (su sei laureandi…..scusa se è poco). I casi sono due:

  1. O la facoltà funziona come al CEPU e allora regalano i voti
  2. Oppure la facoltà è TALMENTE facile (stiamo parlando di Fisica…cioè…fuffate a tutto spiano) che raggiungere 110 e lode è un pò come sentir Luciano bestemmiare. Succede tutti i giorni più o meno.

Direi che la giornata è andata bene. A breve (metterò qui il link) metterò le mie foto commentate, un film fotografico della giornata. Poi devo assolutamente sbobinare (notare il termine prettamente tecnico) il filmino che ha fatto fede mentre un proff faceva una domanda a getto. Devo metterlo tra gli ipse dixit.

A confronto, Trapattoni è un dilettante.

Per ora gustatevi questo video. Ritrae la compagine castanese dopo la tappa al mundial, aspettando la metropolitana a Piola.

Tanta roba. Ora e sempre.

6 pensieri su “Laurea = fine università? Nah!

  1. Getto

    Grazie di tutto a tutti!
    La giornata ieri si e’ conclusa alle 3:30 dopo l’ultima piccola di birra al vetro…
    Cmq riguardo a “ci vediamo lunedi’…” , scherzavo….probabilmente aspettero’ mercoledi’ eh eh
    E soprattutto mica posso’ lasciare voi Ing. ad andare a Piola da soli…

  2. Getto's Brother

    Faccio i complimenti a mio fratello! Non sono ancora riuscito a sentirlo… Ho appena telefonato e mi hanno detto che sta dormendo…

    Un sentito grazie a Gamby per aver dedicato un post a questo evento!

    PS: Gamby, il tuo blog mi fa sentire quasi come a casa! Spero che tu non smetta di scrivere!

I commenti sono chiusi.