Il Massimo

{lang: 'it'}

 From corriere.it:

E Moratti perse le staffe. Stava per rispondere alle domande dei giornalisti che lo aspettavano fuori dal suo ufficio ma poi, dal bar vicino, ha sentito qualcosa che proprio non gli è piaciuto. Il patron nerazzurro Massimo Moratti ha abbandonato taccuini e microfoni per andare a rispondere un signore seduto a un tavolino del locale che, tra insulti e accuse varie, aveva definito “uno scudetto di cartone” quello che l’Inter ha vinto lo scorso anno a tavolino. “Si tolga lo scudetto di cartone, se lo tolga”, gli ha urlato l’uomo, circa 40 anni in giacca e cravatta. “Mi vuole picchiare?”, ha poi detto quando ha visto Moratti avvicinarsi a lui. “No, le dico solo che non è educato quello che sta facendo”, è stata la risposta di Moratti. “Io sono scostumatissimo, faccio il gesto dell’ombrello e mando a fare in c… Ronaldo…”, ha ribattuto l’uomo, con chiaro riferimento al comportamento del presidente nerazzurro durante il derby. L’intervento del proprietario del bar non è servito a calmare l’uomo che ha replicato che “ognuno si deve contenere nelle sedi opportune e poi io sono sul suolo pubblico”. “Beh, allora faccia quello che le pare”, ha risposto un Moratti sempre più scocciato, che all’ennesima provocazione (“Mi faccia anche intercettare”), ha definitivamente perso la calma: “Se lo metta in bocca il telefono”, ha detto prima di andare a parlare con i giornalisti.

Profondo rispetto e stima per questo uomo attaccato ai vecchi valori del calcio. Ad averne di presidenti così!

8 pensieri su “Il Massimo

  1. jAcK

    ..sta perdendo credibilità, quando perdeva era un gran signore, niente da dire, invece ora m sembra 1 po tr montato..i successi cambiano le persone ? (marzullata)

  2. StillWorldHeavyweightChampion

    non ha mai avuto credibilità,da quando ha spinto per guido rossi che a sua volta a spinto per bprrelli che a sua volta ha spinto per pancalli.è un cazzo di casino-barzelletta.
    l’unica cosa è che prima c’erano milan e juve alle quali scassare la palle,adesso gli stanno addosso tutta la settimana e ne salteranno ancora fuori….

  3. StillWorldHeavyweightChampion

    comunque era meno ubriaco di quando è allo stadio,è li che si lascia davvero andare,li è a casa

  4. StillWorldHeavyweightChampion

    non so neanche chi è,sai già come la penso,dopo le figure derl vostro pres non venite più a parlare di ladri e signori,tanto non mi convincerete mai9 che adesso il calcio è pulito e prima sporco,ne crederò mai che li scudetti li compravamo telefonando alle stesse persone alle quali telefonavano tutti,detto ciò,chiudo,è la mia opinione e di nessun altra persona,quelle mi sono fatto e quella mi tengo,e chirico che si fotta,tanto sicuramente becca le palanche in tv per dire cazzate come tutti quei fenomeni li di qsvs.

  5. Getto

    non dicevo che pensi queste cose perchè le dice Chirico…solo che me le aspettavo da lui e non da te. Capitolo chiuso ;-)

  6. StillWorldHeavyweightChampion

    ma và,non scanno proprio nessuno,è giusto che ognuno abbia la sua opinione,se tutti quelli che vanno allo stadio riuscissero a scambiarla come me e getto(e anch’io odio i viola e granata e lui cantù e il milan),forse metà dei problemi del nostro calcio sarebbero eliminati per magia.no?

I commenti sono chiusi.