Pavia punto e basta

{lang: 'it'}

Ancora in ballo a pensare a pavia :)

Visto che è un casino organizzare il tutto e cercare una data plausibile per tutti quanti io, Sarbyn, nato a Legnano 25 anni fa e residente a castano01, annuncio che il giorno 16 (leggasi SEDICI) giugno (leggasi GIUGNO) si va a pavia.

Perchè così avanti? Perchè il 2 giugno c’è gente che va a sposalizi vari, il week end dopo non posso perchè devo andare a fare il carpentiere in montagna da me (montare estensione del preingresso della roulotte a Promiod :) ) e quindi la festa di fine primavera, che l’anno scorso si è svolta a casa mia con gente che dormiva ovunque, si terrà a Pavia.

Va bene? Ci son problemi?

Se ci sono, arrangiatevi :D

7 pensieri su “Pavia punto e basta

  1. Vortex

    Ups…Il 15 è il mio compleanno e il 16 si sposa un mio caro amico. Ebbene sì, ho detto “sposa”, ebbene sì ho detto “caro amico”, ebbene sì??? sono così anziano?? Col cazzo, sono ancora in forma, eh cari ragazzi dovevate vedermi qualche anno fa quando ero un adone a tutti gli effetti…
    Ma non tergiversiamo, il 16 ovviamente dovrò dare forfet :-(

  2. sarbyn

    Eh no, mi spiace, allora si annulla pure il 16……

    Mi sa che ‘sta pavia non sa da fare…..e ieri all’angolo incombevano nubi nere pure sul giro d’italia…………

  3. jAcK

    cambiamo..nn facciamo nulla d già vissuto, nn s possono ripetere cose uniche ! Cerchiamo altro, ho sentito ke in un paese dell’emilia organizzano la festa del vino a giungo m pare..

  4. jA

    cambiamo..nn facciamo nulla d già vissuto, nn s possono ripetere cose uniche ! Cerchiamo altro, ho sentito ke in un paese dell’emilia organizzano la festa del vino a giungo m pare.

  5. sara

    ragazzi, ma ce la possiamo fare ad organizzarci x qls??? mannaggia a pavia..nn ce la facciamo proprio?

I commenti sono chiusi.