After atene

{lang: 'it'}

Prima di tutto.

Onore ai vincitori. 2 a 1 è un risultato lampante

Poi:

  1. Qualcuno mi deve spiegare gli interventi di Dossena sulla rai
  2. Qualcuno mi deve spiegare l’intervento di Matarrese a fine partita. Che cazzo c’entra il presidente della FIGC in una finale di champions?
  3. Qualcuno mi deve spiegare i cori dei milanisti: “chi non salta neroazzurro è”
  4. Qualcuno mi deve spiegare perchè, a fine partita, Anchelotti era considerato alla stregua di un raccatapalle. Non l’ha intervistato nessuno!
  5. Qualcuno mi deve spiegare perchè dopo Maldini, il primo a prendere in mano la coppa è stato quel *bbbiiiipppp* del Presidente del Milen, il Berlusca nazionale….
  6. Qualcuno mi deve spiegare perchè Crauck o come stracazzo si scrive non ha giocato dall’inizio, porca mucca!
  7. Qualcuno mi deve spiegare perchè a fine partita si sentivano più sirene dell’ambulanza che clacson.
  8. Qualcuno mi deve spiegare come si può spendere 9 mila euro per il biglietto di una partita di calcio
  9. Qualcuno mi deve spiegare perchè a fine partita abbiamo tirato i rigori di Italia-Francia
  10. Qualcuno mi deve spiegare perchè domani, sicuro come l’oro, qualche cazzo di giornalista INUTILE paragonerà la champions allo scudetto
  11. Qualcuno mi deve spiegare perchè domani, sicuro come l’oro, qualche cazzo di giornalista INUTILE dirà che la champions vale di più.
  12. Qualcuno mi deve spiegare perchè siamo campioni del mondo, campioni d’europa, campioni d’italia e campioni di coppa italia contemporaneamente.

Vabè….
PS: nove luglio 2007. Primo anniversario della presa di Parigi. Tutti in giro con le bandiere!

25 pensieri su “After atene

  1. sarbyn

    Eggià, perchè voi ad inizio stagione siete partiti con l’idea di fare un campionato penoso perchè non ve ne frega nulla dello scudetto, e invece siete partiti con una squadra in formissima per la champions…………

  2. gEk

    4.su mediaset hanno provato ad intervistarlo ma nn c sn riusciti, ha bofonchiato qualcosa del tipo : ‘aff frfs asdca’ e se ne è andato xkè nn riusciva a pronunciare nemmeno una parola!!

  3. gEk

    ..quando abbiamo iniziato a giocare bene l’abbiamo fatto sia in campionato sia in champions, siamo stati fortunati a nn uscire quando eravamo fuori forma !

  4. Fede

    Grazie Milan!!!…pur giocando una partita inguardabile abbiamo vinto!due anni fa non Hanno visto biglia e hanno vinto…il calcio è bello anche per questo!!!!!!
    Mi sarei aspettato un titolo di blog tipo:”come vincere un coppa dei campioni con schemi provati e riprovati in allenamento” oppure con un “la sporca non tradisce” . per chi non sa la sporca non è nientaltro che la modalità con cui inzaghi fa centro, una specie di FATALITY a Mortal combact.
    Il gol non è casuale è già il terzo che realizza così. perchè non è pippo a cercare il gol, ma il gol a cercare lui.
    CAMPIONI D’EUROPA. CAMPIONI D’EUROPA.CAMPIONI D’EUROPA.
    Non infierisco sugli interisti, hanno dominato alla grande un campionato, seppur meno competitvo, ma vincere così tante partite è comunque difficile. Per gli amici juventini non posso che augurare di costruire una squadra competiva

    PIPPOGOL PIPPOGOL PIPPOGOL,PIPPGOL PIPPOGOL PIPPOGOL

  5. AnAnimalHurtedButNotDefeated

    charlie non essere ridicolo,sai anche tu,e se non vuoi ammetterlo è un altro discorso,che la champions è il massimo riconoscimento per una squadra di club,per quello vale di più.per il resto son d’accordo su tutto.il porco era nascosto a fumare e dopo maldini gattuso seedorf costacurta è stata l’ora del premier,giustamenter,visto che l’ha vinta principalmente lui….
    comunque onore ai vincitori e per gli interisti un consiglio:
    per una volta che anche voi avete vinto,cercate di essere contenti per le vostre vittorie e non fatevi influenzare da quelle altrui,avete vinto lo scudetto,mi sembra ne abbiate per festeggiare,volendo.e allora FATELO,senza pensare a come e cosa vincono gli altri.
    giusto per la cronaca,non esiste che quello è una fatality o cazzate del genere,si chiama culo,però non è casuale che ad inzaghi capiti spesso,la sporca è il suo pane.

    P.S.:non so se ci vorrà uno,due,tre,anche se ce volessero dieci di campionati,sappiate che arriverà quel momento,o meglio,ritornerà quel momento.e io fretta non ne ho prorio.

    Comunque, SIAMO CAMPIONI DEL MONDO

  6. Rose

    Ma qualcuno mi vuole spiegare xè nonostante abbiate stravinto in campionato e siate sicuri che lo scudetto vale quanto una champions perdete tempo a parlare di questo nuovo successo rossonero??!!
    Diciamolo, allora che vi disturba il fatto che questa vittoria vi porta via un poco di visibilità. Se nn fossimo andati in finale, sarebbe stato meglio, xè che se ne frega se vinci una squadra spagnola, inglese o tedesca!!….ma siate superiori, lasciateci gioire, in fondo avete da poco provato l’effetto della vittoria e quindi sapete cosa stiamo provando…più o meno :) E cmq era inevitabile vincessimo con mezza squadra in campo fatta da CAMPIONI DEL MONDO!!! ;)

  7. sarbyn

    Che volete da me? :D
    Non mi pare di aver criticato la vittoria del milan, dicendo che hanno avuto culo, che non se la meritavano, che non era giusto, che i tifosi del liverpool bevevano più birra e quindi doveva vincere la squadra inglese, etc etc etc.

  8. Getto's Brother

    Complimenti ai vincitori… La Coppa dei Campioni è nel DNA del Milan… Certo che Inzaghi è un’arma illegale… In ogni caso gioca con la maglia rossonera e beati loro che ogni tanto possono usufruirne. Mi viene in mente quello che una volta il buon Roy Hodgson replicò a dei giornalisti che gli facevano notare che senza Pagliuca l’Inter avrebbe perso molte partite e che sarebbe stata molto più indietro in classifica:”Perchè… Pagliuca non gioca nell’Inter?”

  9. Getto's Brother

    Dimenticavo… Una nota sulla mancanza di stile dei giocatori quando cantano: “mettilo mettilo mettilo nel c**o, lo scudetto mettilo nel c**o”. Va bene lo sfottò, ma questo potevano anche evitarlo!!!

  10. gEk

    Brother l’hanno cantata e avevano anke lo striscione sul pullman .. hai ragione potevano evitarlo tranquillamente :(

  11. Reno

    24 ore dopo la partita ho sentito interisti dire:>>
    Ma vah a cagare!!!
    P.S.
    Gambi lo vuoi il gol di pippo in diretta dalla curva?

I commenti sono chiusi.