Eccomi, a stento, in piedi e attivo.
I week end di luglio sono sempre particolari, vuoi per il caldo, vuoi per le mille occasioni di divertimento, vuoi per la loro naturale predisposizione ad iniziare mercoledì e finire domenica notte, tardissimo.
Festa di quì….festa di là……cena…..piscina….acquatica chiusa….. Non ho più il fisico per certe cose. Stamattina sul treno alle 9.27 non ho fatto in tempo a sentire il treno che ripartiva da Castano che stavo già dormendo come uno stocafisso. A colloquio dalla proff ringrazio il cielo che ha parlato roby.
Il tutto grazie all’ultimo giorno della festa della birra, vissuto con i beach boys (cd comprato in colletta! Meritano :D), con i fusti da finire, con gente ubriachissima.
Questo signore con la camicia verde era più ubriaco di tutti gli ubriachi di 4 sere a Inveruno messi assieme.
Ringrazio anche i colleghi di perino, che ci hanno intrattenuti fino alle 2 e mezza raccontandoci gli aneddoti di quando andavano a ballare la tecno al Number….robe da far accapponare la pelle
Ora…stasera e domani di riposo. Mercoledì si ricomincia………al circolone a legnano! E vi ricordo che l’ultimo week end di luglio produce sempre delle grosse e vistose ferite sul mio corpo (2 anni fa ho travolto un muro al baretto…l’anno scorso sono rotolato giù dalla montagnetta di san siro). Quindi, tenetemi d’occhio vi prego!
Direi che per quest’anno, quanto a infortuni estivi, hai già dato e anche alla grande!!!
Oh Signore!! La rotolata giù dalla montagnetta di san siro me l’ero dimenticata….gran bel volo!!!
Io mi ricordo solo quella mi sa, e ovviamente il mitico mojito bevuto sul materassino della piscina durante la festa di laurea….a mollo nell’acqua…..paradisiaco. Me lo sogno d’inverno una cosa del genere….
Vero!! Era la sera della festa di laurea all’Argelati..mamma mia che storta che ci siamo presi…
“…ma il mac vende l’alcolico?”