Vai via da qui
e la solitudine
diventa un’ombra che
scava nell’anima
e io così
voglio distruggerla
cercando intorno a me
solo la musica…
manchi tu qui con me
non ci sei più e non so più perché
vorrei uscire stanotte,
dimenticare il tuo nome.
Dimmi che
ci sono io per te
in questa vita che
nessuna certezza mi dà,
manda via
la solitudine
finché la musica
solo per noi suonerà.
Parole
camaleontiche
diventano note
scavate nell’anima;
è come se
ogni parola che
parli d’amore
diventi musica…
—————————
Ok, è vero. E’ stato scientificamente provato che l’ “esco tanto torno presto” non esiste. Non fa parte del nostro modo di vivere. E io, il mio modo di vivere non ho voglia di cambiarlo. E poi….se vai a mesero….e chiedendo un cuba la gente (o meglio una cameriera) ESULTA urlando “TI VOGLIO BENE”….cavolo….come fai a non berne un (bel) pò? Quindi poi è logico che alle tre e qualcosa sei ancora nel letto a guardare il soffitto….e alle 5.51 suona la sveglia. E ti trascini in bagno e, gattonando per strada, fino al Gighi per un’allegra 10 ore lavorative.
Però, mentre girovagavo stancamente per i corridoi e le corsie di uva-pesche-mele-cetrioli, ero comunque contento. E chissenefrega di tutto il resto.
—————————
Buon compleanno a te! Buon compleanno a te!
Buon compleanno, figliolo! Buon compleanno…a teeeee!
—————————
Stasera purtroppo il primo tempo dell’eterna epica lotta tra Italia e Francia me lo perdo. Spero che Fede si ricordi di farmi da inviato speciale e mi avvisi via sms.
So che a San Siro prima della partita proporranno qualche hit di Big Luciano…quanto invidio chi sarà lì a cantare “All’alba Vincerò” e potrà, per 90 minuti, INSULTARE A SQUARCIAGOLA i galletti.
Bisogna fargli presente, ORA E SEMPR…ah no….ORA E PER ALTRI TRE ANNI che questa coppa
Sta all’interno dei NOSTRI confini. E non ce la possono rubare come la GIOCONDA. INFAMI.
CAZZOOOOOOOOOOOOOOO DATEMI UN FRANCESE! MI STA SALENDO L’IRA!!!!!
Mi spiace ma stasera salto la rievocazione storica a casa di Crespi. Non ce la faccio fisicamente. Torno dal gigante, mangio, guardo il secondo tempo e SVENGO sul tappeto del soggiorno. Se no domani sono peggio di un bidè intasato. Settimana troppo pesante…e lunedì riparto col botto. Quindi faccio l’anziano….anche se mi sarebbe piaciuto andare a castano a sentire Danilo (lo spaccalabbra di nuoto), e magari beccare in giro già Satana….no poi sarebbe davvero la fine.
Vediamo un pò….dovrei aver detto tutto quello che (posso) dovevo dire.
Quindi, buon sabato sera, o buona domenica, o buon lunedì.
A domani, col report completo fotografico dal titolo : “Cosa si nasconde dietro la porta di plastica del reparto Ortofrutta?”. Visto che mi porto il cell in reparto per sapere gli aggiornamenti della nazionale, faccio anche quattro mila foto
Cazzo quanti nuovi puntini su clustrmaps. Perth e mi sa Dubai
Grazie satana :-*
ore 16:15.. dov’è stacey??
io ci ho provato ad andare a malpensa ma avevo troppe poche info x riuscire a beccarla..
Bastava andare agli arrivi e cercare il primo volo da roma barra dubai che arrivava verso le 15.30….o aspettare di sentire puzza di zolfo, il preludio del ritorno di Satana