Decisioni drastiche?!? Ormai…

{lang: 'it'}

Per la serie:

I veri problemi della vita

Ero chiuso in me stesso, pensando a come spianare un dubbio che mi attanaglia ormai da parecchie settimane. Pensieri sparsi, profondi, che purtroppo mi tiro appresso da troppo tempo, e che attendono una soluzione. E dato che, ormai, aspettare non credo sia la soluzione giusta (visto che non si è risolto nulla, come al solito), ho deciso per la decisione drastica.

Di solito non amo parlare di me, dei miei fatti personali, di metter su queste pagine delle pillole della mia vita personale. Ma per una buona volta volevo fare una piccola eccezione (che, vi assicuro, confermerà la regola) e volevo chiedere un consiglio. Perchè non posso andare avanti così!

Quindi facciamoci coraggio e apriamo il cuore. Sperando di non colpire nessuno.

[un pò di spazio per creare suspence…]

La domanda è:

  • Secondo voi suona meglio sarbyn.org, sarbyn.com o sarbyn.net?

Allora, in teoria i punto-com sono per le attività commerciali. I punto-net sono usati per le aziende che lavorano in ambito internet. I punto-org è un pò un jolly. Il punto-it richiede troppi sbattimenti e non ci penso neanche. Un sondaggio svolto da una nota società di marketing ha dato esito “.org”. Ora vorrei sapere che ne pensate voi (eddai spendete 2 secondi per commentare, tanto lo so che leggete!)

Sì, vorrei (notare il vorrei) trasferire il blog altrove. Ho trovato un’offerta in america vantaggiosa, con spazio web bello ciccio, dominio, email, un sacco di robaccia informatica. E con un abbonamento annuale che, col cambio euro-dollaro, è una stupidata. Due birre in meno e me lo pago per 12 mesi. E ho la possibilità di sistemare decentemente ‘sto coso, di metter le foto svampa in maniera un filo più comoda, più varie ed eventuali. E se volete indirizzi email per attività illegali, basta chiedere (ne ho tipo 20 a disposizione….del tipo ricettazione@sarbyn.org oppure spaccio-di-zafferano@sarbyn.org, per non parlare di compravendita-di-autoradio-rubate@sarbyn.org).

Aspetto feedback.

27 pensieri su “Decisioni drastiche?!? Ormai…

  1. AThreeTimesWorldHeavyweightChampionAnimal

    tutta la vita .com
    solo con .com sei un figo in tutto il mondo,per tutto il resto c’è mastercard

  2. sarbyn

    Andata per .cc

    .cc è il dominio di primo livello nazionale assegnato alle Isole Cocos un territorio dell’Australia.

    Tale dominio è gestito dalla Verisign che lo promuove come “the next .com” (in inglese “il prossimo .com”).

  3. sarbyn

    Ho messo l’attaccante in porta e il portiere in attacco, per non parlare degli altri due difensori.

    Va che se non mi fai almeno 3 gol è preoccupante……

I commenti sono chiusi.