I nostri cari dipendenti

{lang: 'it'}

Ricordate circa un’anno fa?

L’inchiesta delle Iene sui drogati in parlamento. Appena han sentito odore di casino, ai parlamentari ha iniziato a bruciare il culo e si sono attivati in massa per bloccare il servizio. Credo che non abbiano mai lavorato così duramente come in quelle ore fatte di telefonate al garante della privacy e a chissà chi altro.

Servizio bloccato. Indagini penali contro le Iene….consulenze che affermano che i test erano TOTALMENTE anonimi. Alla fine hanno patteggiato 5 mesi di reclusione convertita in pena pecuniaria. Per aver fatto un servizio ANONIMO come tanti altri mandati in onda in questi anni. A quanto pare la categoria Parlamentare è considerata migliore delle categorie Prostitute, Spacciatori, Truffatori, etc etc etc. Con che coraggio poi……

Casini ha pure proposto un test volontario subito dopo il clamore del servizio delle Iene….con una PRENOTAZIONE fatta in anticipo………Beh se mi dovessero fermare per strada per fare un alcooltest mi posso rifiutare dicendo che volevo una prenotazione in anticipo?!?

L’unico che, a quanto pare, ha fatto la figura del PUTTANIERE e del COCAINOMANE è stato l'”onorevole” Mele. Tutti gli altri? Dei santi.

Ma VAFFANCULO.

10 pensieri su “I nostri cari dipendenti

  1. AThreeTimesWorldHeavyweightChampionAnimal

    bastava andare l’8 settembre a dirlo,se anzichè 340mila fossero state 16milioni di firme,tipo,forse sarebbe stato più facile puntare il dito e dire vaffanculo.
    Invece i milioni vanno a votare le primarie,pagando….
    vaffanculo

  2. sarbyn Autore articolo

    Perchè…il V-Day di grillo a parte esser stata un’enorme trovata pubblicitaria, a cosa è servito?

    A nulla. Anche se ci fossero stati venti milioni di persone, a urlare tutto quello che avevano nella testa.

    Ho sempre stimato Grillo per le sue battaglie, per il suo modo di dire le cose. Ma è sempre stato uno che esagera un pò troppo. E il V-Day ne è stato l’apice. Un grosso carrozzone, tante firme, tante belle parole. E basta.

    Quindi mi sento libero di mandare a fare in culo quando voglio :razz:

  3. Un castanese

    …vergognati!!!
    AThreeTimesWorldHeavyweightChampionAnimal ha in parte ragione.
    Tu invece di scrivere cose già note e stronzate varie su vari esponenti leghisti, dovresti denunciare il fatto che la gente che tu hai votato non ci permette più di divetirci dopo le 2.
    Continua così… che schifo!!!

  4. sarbyn Autore articolo

    Beh….allora TUTTI IN PIAZZA A MANDARE A FARE IN CULO LA GENTE :D

    Così beviamo dopo le 2?

    Mah

    E poi…ammettilo su. Quante volte prima di questo provvedimento CI è capitato di uscire dalle discoteche alle 5, dopo aver finito tre secondi prima l’ultimo negroni, e salire in macchina in stato PIETOSO? :???:

    Prima di parlare a caso, pensaci su :cool:

    PS: non sto dicendo che questo provvedimento sia giusto, o che sia pienamente soddisfatto dei provvedimenti introdotti da questo Governo (E il post preparato per domani ne è un esempio….pazienta e leggerai).

  5. sarbyn Autore articolo

    E poi parla uno che, scommetto 500 euro, l’otto settembre non ha mosso il culo da casa sua per andare a firmare a Busto o Legnano.

    Taci e pensa alle tue mucche, ai tuoi campi e al tuo letame :D

  6. Un castanese

    Io volevo solo sottolineare il fatto che in Italia un bel pò di persone dovrebbero andare a lavorare anzichè comportarsi come delle balene arenate in parlamento. Il fatto del bere è solo l’ennesima cosa pessima che hanno potuto produrre.
    Quello che scriverai domani non importa. Tanto il nostro bel paese continuerà a funzionare così.
    W l’Europa unita, l’Euro e Briatore!

  7. Fede

    ma il castanese abbia il CORAGGIO di dire chi sia???
    troppa facile mettere il dito e togliere la mano.
    troppo facile nascodersi dietro uno pseudonimo…..
    esci allo scoperto………..

I commenti sono chiusi.