Falò…problem solving

{lang: 'it'}

Ok…ho fatto tutta domenica sera (……..mica tutta dai) a cercare su google maps qualche posto inculato a castano primo per il falò. La vista dall’alto dovrebbe rendere di più, e quindi ho girato la periferia.

Alla fine ho trovato questo. (Cliccate sull’immagine per vedere meglio)

Non vi dico dov’è, ma i castanesi DOC dovrebbero capirlo al volo.

La prima scelta (davanti, sul piazzale) sarebbe l’ideale. Lontano dalle case, fondo di cemento. Due piccoli problemi, che richiedono un sopralluogo al pomeriggio:

  1. Stato della cascina. E’ MOLTO pericolante, bisogna vedere se si rischia la vita o cosa. Siamo lontani, però il problema potrebbe sorgere nel caso in cui qualche ubriaco vuole farci un giro a piedi dentro…..
  2. Stato del piazzale e dei dintorni. Vista la nomea del luogo bisogna guardare per terra alla ricerca di vetri, siringhe e schifezze varie. Non dovrebbero esserci problemi… ma non si sa mai.

Se no bisogna optare per la seconda scelta, ovvero in culo ai lupi oltre il canale, al primo spiazzo di terra decente che troviamo. Ci piazziamo lì, e speriamo che alle 6 del mattino nessun proprietario di campi ci accolga con la lupara. Basta lasciar tutto pulito….ma non si sa mai.

Nel frattempo aspetto una risposta da Giulia. E se vi viene in mente qualcosa…PROPONETE.

Mancano solo 3 week end…….

8 pensieri su “Falò…problem solving

  1. sarbyn Autore articolo

    Nel canale?

    Come ci scendi? Come ci sali? Come ci porti i bancali (vabè…li butti giù) e la roba da bere?

    E ti immagini la scena se di notte decidono di aprirlo e inizia ad arrivare acqua alla chetichella? :D

    Cmq a ‘sto punto io terrei pure questa opzione. Cemento di fondo, il fuoco da lontano non si vede manco col binocolo….lontano dalle case. Serve una rampa di accesso. E non ditemi di scendere dalla rampa della Darsena di castano e farla a piedi fino alla malpaga :D

  2. sarbyn Autore articolo

    Ma quali messe nere…..sono leggende metropolitane. Io e Perino abbiamo visto tutte le finestre e le porte murate….e poi siamo lontani da lì

I commenti sono chiusi.