Eh sì…alla fine ho ceduto pure io e ho inserito un piccolo riquadro pubblicitario del circuito AdSense di google…non posso dirvi dove per regolamenti strani di adsense e manco dirvi come funziona…ma basta informarsi un attimo Mi basta recuperare i soldi spesi in 12 mesi per il dominio e sono a posto, mica voglio diventare ricco
Tanto non costa niente…ne a me…ne a voi….
In ogni modo, problema falò risolto. Ieri pomeriggio col fidato soldato scelto Perino siamo andati alla ricerca di un posto adatto ad accogliere una quarantina di persone. Dopo KILOMETRI E KILOMETRI di strada a piedi…rovi….fossati….ponti tibetani….serpenti…..squali….abbiamo trovato un campo incolto che ci chiamava….ed ecco Perino che festeggia l’avvenuto ritrovamento:
Per avere il “volantino” con scritta la strada per arrivare nel luogo prestabilito, compilate il form sottostante mettendo un indirizzo email valido, così ve lo spedisco ed evito di metterlo ai quattro venti qui. Non vorrei avere visite inaspettate a metà serata.
Dai che ci siamo ragazzi!
Signori ho trovato una via alternativa moooolto più comoda per raggiungere il falò, ma direi che è più adatta ai castanesi. Ricordatemi di spiegarvela…si potrebbe usare per depositare la legna il giorno prima!