zzzZZZzzzZZZzzz

{lang: 'it'}

Letargo: periodo dell’anno in cui il fisico di un 25enne assume i ritmi biologici di un ippopotamo africano che viene deportato nella taiga norvegese. Ieri sera dopo mille ripensamenti mi sono ritrovato sotto le coperte prima delle 10 e ora sono ancora sotto le coperte, penso di aver dormito abbastanza…. C’ho una voglia di muovermi prossima allo zero. I miei sono spariti in montagna e al solo pensiero di dover metter su l’acqua per la pasta mi viene la stanchezza.Dottore, qual’è il rimedio a questa sensazione di malavoglia, sonnolenza, incontinenza, inappetenza, inadempienza, incontrotendenza, intelligenza?

Uuuufff…e devo pure accendere il camino. Cacchio che giornata piena oggi!

Ah. Piove.

PS: stamattina piccolo problema tecnico del blog, per quello non ero online. Spero non capiti più, dovrei aver risolto in maniera molto bruta :D

PPS: mgenoni su Gtalk “cosa succede al tuo blog? non scrivi piu’? ” Cacchio che pubblico esigente…uno si trova STRANAMENTE un giovedì con un pò di cosette da fare…e si sente pure le critiche! :smile:

7 pensieri su “zzzZZZzzzZZZzzz

  1. sarbyn Autore articolo

    Io….censura…bannare…sei matto? :shock:

    Sarà stata un’interferenza…… (riprova a lamentarti per la frequenza dei post che …. :twisted: )

  2. jAcK

    Il Dott. jAcK consiglia vivamente una cena/pizzata fra amici per stimolare quell’impeto da 15enne che ancora risiede all’interno del fisico da 25enne in letargo.

    Buona giornata, cordialmente Dott. jAcK

  3. sarbyn Autore articolo

    Nah…stasera un pò di angolo va a mangiare ma salto….l’unica cosa che mi potrebbe smuovere ora è un falò…o la cena della banda….o il concerto dei gogol :???:

I commenti sono chiusi.