Letargo: periodo dell’anno in cui il fisico di un 25enne assume i ritmi biologici di un ippopotamo africano che viene deportato nella taiga norvegese. Ieri sera dopo mille ripensamenti mi sono ritrovato sotto le coperte prima delle 10 e ora sono ancora sotto le coperte, penso di aver dormito abbastanza…. C’ho una voglia di muovermi prossima allo zero. I miei sono spariti in montagna e al solo pensiero di dover metter su l’acqua per la pasta mi viene la stanchezza.Dottore, qual’è il rimedio a questa sensazione di malavoglia, sonnolenza, incontinenza, inappetenza, inadempienza, incontrotendenza, intelligenza?
Uuuufff…e devo pure accendere il camino. Cacchio che giornata piena oggi!
Ah. Piove.
PS: stamattina piccolo problema tecnico del blog, per quello non ero online. Spero non capiti più, dovrei aver risolto in maniera molto bruta
PPS: mgenoni su Gtalk “cosa succede al tuo blog? non scrivi piu’? ” Cacchio che pubblico esigente…uno si trova STRANAMENTE un giovedì con un pò di cosette da fare…e si sente pure le critiche!
…adessi che fai pure i soldi con il blog, certo che siamo esigenti!
…adesso uno non può neanche scherzare che viene minacciato su gtalk di essere bannato dal blog…
Io….censura…bannare…sei matto?
Sarà stata un’interferenza…… (riprova a lamentarti per la frequenza dei post che ….
)
Il Dott. jAcK consiglia vivamente una cena/pizzata fra amici per stimolare quell’impeto da 15enne che ancora risiede all’interno del fisico da 25enne in letargo.
Buona giornata, cordialmente Dott. jAcK
Nah…stasera un pò di angolo va a mangiare ma salto….l’unica cosa che mi potrebbe smuovere ora è un falò…o la cena della banda….o il concerto dei gogol
..va be noi alle 23e30 partiamo da arl1 in direzione rainbow..
http://www.mightycrown.com
Salutatemelo…mi sa che non mi muovo dal divano stasera