Blog down?

{lang: 'it'}

Torno a casa da una pessima domenica (irrancontabile, davvero. FANCULO a cristina d’avena), dopo un concerto pessimo, dopo un pessimo rinfresco, con una voglia di levarmi questo pessimo stato psico-fisico dal corpo e buttarmi nel letto…..e mi ritrovo il blog in stato pessimo.

Stavo trasferendo giusto 180 mega via FTP (…ci ho messo + di 8 ore…) , e mi ritrovo il blog irraggiungibile causa….boh….mistero. Errore strano e blog completamente irraggiungibile sia per i visitatori sia per il sottoscritto amministratore.

I 180 mega di dati sono finiti qui:

http://foto.sarbyn.com

Consiglio la visione per rimembrare i tempi andati (il vecchio sito svampa.altervista.org credo finirà nel dimenticatoio e sparirà da internet, a meno che qualcuno non lo voglia usare….). Ok ok….la grafica della pagina fa schifo….nessun “architetto designer” ha voglia di cagar fuori un layout decente per la pagina? No vero? Allora per ora, data la mia voglia ZERO di imparare html, la lascio così.

Invece il blog è stato “resettato” con metodi più o meno bruschi e ora è online più vivo che mai :)

Ora FINALMENTE all’alba della mezzanotte ormai passata credo che mi dedicherò una doccia BOLLENTE e poi rovescio il mio corpo su un materasso. Addio.

Un pensiero su “Blog down?

  1. sarbyn Autore articolo

    Pure oggi pare che ci siano un pò di problemi di connettività…..’sto giro non è colpa mia. Quindi se per caso vi capita, a singhiozzo, un errore del tipo:

    “Host-server irraggiungibile” dovete solo aspettare un pochino…a parte che se è irraggiungibile non riuscite manco a leggere questo commento…vabè.

    Intanto vedo di scassar le balle al customer service….

I commenti sono chiusi.