From corriere.it
Troppa cocaina: sempre più nasi rifatti
Per questo intervento liste di attesa di 5 mesi in cliniche private e più di un anno e mezzo in ospedale
From antiproibizionisti.it:
ROMA, 4 Aprile 2006 – Cinquecento milligrammi di cannabis, 750 milligrammi di cocaina, 250 milligrammi di eroina, 750 milligrammi di MDMA (ecstasy), 500 milligrammi amfetamina e 150 microgrammi di Lsd: sono queste, secondo quanto anticipato all’Ansa, le quantita’ massime consentite per il consumo personale, stabilite dal governo.
Cose dette e ridette. E allora perchè dovrebber far notizia questa lista d’attesa degli ospedali? Che c’è di tanto ecclatante?
Mi manca qualche passaggio? Di colpo fa scalpore sapere che c’è gente che si fa rifare il naso perchè è sventrato dalla coca? Cavolo…la tabella dei limiti dice che puoi avere più coca di cannabis, quindi sarà meno pericolosa…anzi quasi fa più bene della cannabis! Vuoi metter … con la cannabis hai la tosse … con la coca al max ti rifai il naso a spese della sanità pubblica e fanculo!
Non la smetteranno mai di far finta di niente vero?
PS: tra le altre cose, non l’avevo mai notato….750 milligrammi di MDMA?!?!? Ma allora mi metto a spacciar pasticche ai rave party!!! Sicuro rischio di meno che spacciando 2 cannette al parco…
she don’t lie,
she don’t lie
she don’t lie…Cocaine!
w lo storgio
ora e sempre!!!