Ieri per milano verso le ore 18.30 giravano tre stregoni. Occupavano le carrozze della linea verde in direzione Abbiategrasso, con un carico di allegria e di ilarità.
Dovevamo festeggiare i 26 anni del bresciano (che li compie domenica…ma noi anticipiamo) e poi, cazzeggiando su internet, abbiamo scoperto che ieri era il 10.000esimo giorno di vita di Roby….quindi altro festeggiamento. So solo che ho aperto gli occhi a Busto (mah…credo in metropolitana di averli avuti aperti…ma chi si ricorda!) ed ero circondato da colletti bianchi, ragazze che facevano il punto-croce, e gentaglia di vario tipo addormentata. E, con delle soavi note e delle soavi parole, mi guardavo intorno felice.
“Angela non dirmi che conosci l’amore
se ancora con me non sei voluta più tornare
ti avrei fatto sentire cose che non puoi nemmero immaginare
lo sai…ai…ai…aiaiaiiiii
ti avrei fatto sentire, assaporare, cose che non puoi nemmeno…immaginareAngela…no no…..non dirmi che ho sbagliato…lo so…..”
– w perino e il suo basso-
Grazie di esistere mundial!!!
Stasera però, visto che nessuno ha organizzato la polentata, nonostante il possesso di un cappello da strega, niente festeggiamenti di halloween. Dr House alla tv e basta…il perchè….basta rileggere il post dell’anno scorso
In ogni modo…buon giorno della polenta a tutti quanti!
PS: sì sì…storia di vita vissuta questo ape!
Ma perchè il tappo della heiniken con la M ti dava diritto a un cappello?????……..M di Cappello!!!!!!
Non conosci le regole…la M di maglietta da un cappello….la C di cappello da un cappello….il tappo senza lettere da un cappello.
Se poi glieli chiedi con la faccia sfigurata dall’alcool, capisci tutto
E poi, ascolta, devi tener presente che eravamo lì col bresciano….sai benissimo come ti tratta la gente quando sei in giro con lui!!!