Sempre about falò

{lang: 'it'}

Ieri, finalmente, dopo quasi un mese, sono riuscito a passare all’angolo al pomeriggio. Parlando del più e del meno, è saltato fuori un dubbio:

Per il falò è meglio avvisare il proprietario del campo?

Se lo avvisiamo e ci da l’ok, siamo a posto (anche se all’ultimo rave aveva dato l’ok e sono arrivati i carabinieri). Se non ci da l’ok, siamo costretti ad annullare tutto.
E se non glielo diciamo…..siamo allo stesso punto (o va tutto bene, o arrivano i carabinieri).

Ecco perchè io preferirei far finta di niente. I problemi del rave annullato dai carabinieri erano:

1- Motorini che passavano ogni 2 secondi sulla strada
2- Impianto musicale e luci a tavoletta
3- Stagione estiva, in cui si dorme con le finestre aperte e si sente tutto

Se facciamo il classico falò autunnale stile quelli degli anni scorsi non abbiamo nessun problema di questo tipo, e vi posso assicurare che le case SONO LONTANE e non ci sentirebbero mai. Ecco perchè eviterei di metter la pulce nell’orecchio al proprietario.
Ma visto che ormai questo farò è diventato comunitario, vorrei sapere che ne pensa la gente :)
Intanto…buon ponte per chi è a casa…e buon lavoro per chi è a milano :D

PS: ieri sera il blog era morto….i genialoidi di 3ix.org hanno fatto un update generale del server senza avvisare, con annesse 2 barra 3 ore di irraggiungibilità….mah

8 pensieri su “Sempre about falò

  1. jAcK

    per la serie..si stava meglio quando s stava peggio !

    voto x la comuncazione al proprietario: un colloquio ragionato e con una rappresentanza scelta (tipo donne e bambini per nn destare proccupazioni)

  2. AThreeTimesWorldH...

    guarda,io rimando al vecchio e mai sbagliato 5ghey da pù ma rooss che non mente mai.Poi mi sono informato parlando con due degli organizzatori dei rave….(alias pallina e bisco).mi hanno detto la verità omessa da rudoni e soci cioè che il capo dei campi non è mai stato troppo d’accordo al contrario di quanto detto da rudoni ecc.,infatti se nelle altre due volte non aveva preso iniziative era solo perchè non se n’era accorto,effettivamente la terza volta con il passaggio di 100 vetture e una 50 di scooter ha avvisato le forze dell’ordine che tra l’altro se ne sono poittati un paio circa.
    ora:secondo me il gioco non vale la candela,anche perchè potremmo chiedere la disponibilità di campi migliori,vedi il campo di azzi che se non ricordo male è sgombro e non credo ci siano problemi.
    in alternativa possiamo sempre bruciare casa di pino in via oleggio,tanto l’ila non è più li.(ila sei bellissima e bravissima e simpaticissima)
    comunque ribadisco,secondo me anche se fossimo “solo” in 25 è rischioso e se chiediamo il permesso non credo ci venga accordato o almeno non senza menate e garanzie tecniche da dare al padrone,oppure ci viene accordato e dopo due ore ecco verrilli al motto di chi è che accartoccia?….
    concludendo,credo sia meglio trovare un posto alternativo o informarci meglio con il padrone del campo prima di prendere qualunque iniziativa o fissare date…
    attendo….
    w la figa

    P.S.:una domanda che da qualche giorno mi è attuale e spesso mi sto ponendo…..
    Perchè i nord africani dell’Italia intera importano meno materia prima?
    Chiunque abbia la risposta me la dica,grazie…

  3. sarbyn Autore articolo

    Ok trovare un altro posto…ma a una settimana dal falò…..non se ne poteva parlare prima?!?!?!?

    Silenzio assenso…nessuno ha detto nulla…mah

    Faol dovete cavarvela voi però, io purtroppo non ho tempo, a meno di pensarci domenica pomeriggio

    (Porca mucca vuoi accorciare quel diavolo di nickname dei commenti? :D)

  4. Fede

    secondo me se andiamo dal proprietario del campo e diciamo :”Salve buongiorno, non è che potrebbe prestarci il suo campo, quello dove settimane fa è successo un pò di casino, quello dove è arrivata la polizia, quello dove due sono stati portati via; stia tranquillo noi siamo gente per bene, abbiamo solo qualche vizietto un pò cosi ma nn si deve preoccupare, saremo solo una centinaia, daremo fuoco a dell’inutile legna… ci sarà gente che perderà l’uso della ragione,alcuni saranno lieti di concimare il campo con succhi gastrici… ci ha pensato?? allora signore???…..grazie signore .. sapevo che ci avrebbe dato il permesso” :razz:

  5. matokami

    dico solo una cosa veloce: visto che ci sono già stati precedenti il tizio appena sente movimento esce con la doppietta e a quel punto avrei preferito esserci la volta scorsa quando semplicemente chiamò i carabinieri..

  6. perino

    io do ragione a quel coglione di paol, secondo me è meglio cambiare aria e chiedere ad azzi se ci fa fare il falo nel suo campo, anche se azzi è matto come un cavallo ho dei dubbi che ce lo lasci a disposizione pero chiedere non costa nulla…verrilli è un bullo!!! poi si puo sempre posticipare di una settiamana se il tempo è un problema, cosi riusciremmo anche a depistare gli sbirri che in questo ultimo periodo stanno ascoltando le nostre telefonate.

    non abbiamo pensato ad una soluzione alternativa perche tutti davamo per scontato che il falo lo avremmo fatto ugulamente alla malpaga; ma alla luce delle cose dette da IL MINISTRO DEL CAMPO CONCIMATO Sign. Contado a riguardo del proprietario del campo io cambierei aria.
    Le parole di contado sono state -quello li è pazzo, se sente ancora qualcuno avvicinarsi al suo campo salta fuori dal cespuglio e inizia a sparare-
    mi dispiacerebbe vedere pinuccio con un bossolo di fucile nella chiappa destra!! anzi mi piacerebbe vedere pinuccio con un bossolo di fucile nella chiappa destra….dai facciamolo alla malpaga!!!

  7. sarbyn Autore articolo

    Castano01, potete per cortesia contattare azi in giornata e farmi sapere qualcosa ? (qui o via mail su gmail, che dovrei riuscire a leggerla dall’ufficio)

    Anche perchè, volendo, non ho manco il suo cell.

    Grazie!!!

I commenti sono chiusi.