From repubblica.it
Torino, vende un grammo di hashish
condannato a quattro anni e due mesiL’imputato è un marocchino fermato domenica a Porta Palazzo, mentre cedeva la droga
Dose minima, ma il giudice ha applicato la riforma Fini-Giovanardi
Tornando indietro di qualche giorno, vi ricordate l’omicidio del piccolo Tommaso Onofri?
Processo per il delitto e il sequestro di Tommy
Il giudice dell’udienza preliminare Rita Zaccariello ha emesso la sentenza: 20 anni a Salvatore Raimondi per sequestro di persona con l’aggravante per la morte dell’ostaggio; assolto Barbera.
Scommettiamo che i 20 anni, ora di tutti i ricorsi, si tramuteranno in 10 anni con la condizionale e magari dopo 5 anni….MAGIA….arresti domiciliari e una pacca sulla spalla?
odio tutto ciò che è vicino alle istituzioni italiane(giudici,politici,statali,segretari,direttori di stocazzo)
intanto io dovrei partire dopo natale col progetto autonomia dello sballo,sempre se mia madre non rimangia la parola data.Inculo a tutti loro,merde!!!
si, piuttosto autonomia e via di piante!!!
Beh però quello lì per 4 anni lo mantengo io e non ha più bisogno di spacciare per campare…perchè l’immigrato fa i lavori che noi italiani non siam più disposti a fare!? In più si può scopare i suoi compagni di cella senza bisogno di far la posta ai diciottenni, maschi!!!, al Parco Lambro!
Bah
PS
A quell’altro in compenso gli legherei i c…i al collo a mo’ do papillon come del resto a quei rumeni che stuprano le donne come ultimamente è uso, oppure egiziani che stuprano ragazzini, oppure…zairese, americana, barese e inglese che ci provano con l’orgia, lei dice: beh magari lo zairese prendilo tu che per me è troppo. e questi su due piedi la sgozza con il barese che fa all’americana: èltro che zaire, becchèti l’ ènimélé di Bèri vecchia!
Cazzo che mondo, pensa te che io sto aspettando ancora che Gene mi presti il suo hard disk.