Torno a casa da nuoto…abbastanza sfatto…c’è accesa la tv…brunovespismo galoppante…porta a porta…si commenta la notizia del 20 novembre:
I Savoia chiedono all’Italia 260 milioni
“E’ il risarcimento per 54 anni di esilio”Emanuele Filiberto rivela a “Ballarò” di aver inviato la richiesta a Prodi e Napolitano
Ferma replica del governo: “Neppure un soldo, anzi vogliamo noi i danni”
Uno psicopatico di 60 anni che spara facendo tiro al bersaglo dalle barche alla gente e va a zoccole. Il figlio cocainomane non dichiarato ma dalla faccia di tolla. Una moglie FRANCESE. L’allegra famiglia reale, dopo aver avuto la possibilità di tornare in Italia (l’esilio era ridicolo dai….quello è vero) vogliono allargarsi un pò troppo. 260 milioni di euro di danni? Chiesti all’Italia? A noi? LORO? Che cazzo di risarcimento vogliono?!?!? IN BASE A COSA?!?!? Siamo IMPAZZITI????
Che si son fumati? Sono andati ad Amsterdam alla Cannabis Cup e poi hanno aperto bocca?
E il bello è che non è solo una lettera o uno sfogo…a breve a quanto pare parte una causa contro lo stato italiano………….come credono di poter vincere?!?
Ecco una risposta degna di nota —-> link <—–
Ovvero la risposta data domenica dalla Littizzetto a “Che tempo che fa” ….buona visione ….
(tra l’altro proprio ora c’è Cossiga che sta facendo fare una figuraccia all’emanuele filiberto….uuaaazzzz Che ci vuoi fare….hanno sangue francese…vanno capiti!!!!)
Beh, lei e’ gia’ stata delicata. Io appena ho letto ho sparato un “MA VAFFANCULO PURE STI COGLIONI” che sarebbe stato meno televisivo
Possono andare a fare in culo
sucare tutti i savoia e noi siamo campioni del mondo,tuua moglie no,pirla.
ti sbagli manu…questa è la dimostrazione che l’esilio NON era ridicolo.
potremmo raccogliere le firme per chiedere di sbatterli nuovamente fuori… va che firmerebbero in tanti…
il classico caso di persone con la ‘ faccia come il culo ‘
Il bello è che hanno scatenato un’ondata di amore italica che non ha precedenti. Il problema è che la causa l’han fatta non in italia, ma in europa, o presso il tribunale dei diritti civili, insomma qualche posto del cavolo del genere.
Quindi….se gli dessero ragione…..che succederebbe?
Spero che si possano dare tutti in centesimi di euro…..260miliardi di monetine…gli darei tutte quelle che ho in tasca, e così (sicuro come l’oro) farebbe ogni italiano. Con tanti auguri di buon proseguimento della casata reale, cordiali saluti etc etc etc e una pernacchia come la Littizzetto
A questi essere indegni và data una risposta molto in voga tra i “populisti”(…ovvero gli italiani che sono stanchi di essere presi per il culo….)
MA VAFFANCULO!!!!!!!!