E che palle questo qui…sempre a lamentarsi dell’università con ‘sto muro del pianto.
Vero….ma scusate…se io dico alla docente:
- “Salve…sa…ora sono in stage…non posso venire a lezione…mi dice cortesemente, e indicativamente, gli argomenti dell’esame?”
E lei mi dice:
- “Beh, gli argomenti sono quelli trattati a lezione”
….stupore……sarà una battuta ironica uscita male….e io allora replico:
- “Scusi nè…ma come le ho detto…non posso venire a lezione”
E allora lei rilancia con:
- “Gli argomenti sono blablabla…Cmq la prossima volta venga a parlare con me dopo lezione, che non posso rispondere alle mail di 200 studenti!”
E allora tu chiudi un occhio….se è scema mica è colpa tua…
MA…c’è sempre un ma….ma se poi ti accorgi che non riesci ad iscriverti all’appello!?!?!?!
- “Salve…mi spiace disturbarla di nuovo….ma volevo sapere se posso venire lo stesso nonostante non riesca ad iscrivermi blablabla”
Lei si sente tirata in causa, e non può che rispondere con un:
- “Ma non c’è nessun appello! E poi venga a parlare con me oggi dopo lezione!” (il tono stizzito era questo)
Oh….ma ce la fai?!?!?!? Ti devo fare un disegnino? TI HO DETTO CHE NON POSSO VENIRE!!! E POI COME SAREBBE A DIRE CHE NON C’E’ NESSUN APPELLO IN PROGRAMMA?!?!?!?!?!?!?!
MA PORCO MONDO….perchè….perchè……….io continuo a chiedermi….perchè…..mi mancano tre esami…..ma io non ci arrivo….cioè…ma come si fa a sopportare certe menti malate e perverse? Ebbasta….sembra quasi che chiedere di fare il lavoro da docente sia una scocciatura….ma vattene a f….o vah….
Scommettiamo 100 euro che lunedì l’esame lo passo DI CULO ma lei non lo cagherà perchè….non sono andato a parlare con lei (di qualsiasi cosa…tipo la globalizzazione o l’effetto serra). Si sentirà sola…..avrà bisogno di qualcuno con cui parlare. O un cervello nuovo da usare.
Pingback: ufff….tener duro…sembra facile | Pensieri Sparsi