ufff….tener duro…sembra facile

{lang: 'it'}

Allora, il dubbio di esser perennemente osservato e di far parte di un enorme The Truman Show, l’ho già espresso più volte in questi quasi due anni di blogging.

Dubbi dati da certi episodi che mi capitano tra capo e collo, e che hanno dell’incredibile. Che se dovessi raccontare in giro…ti prenderebbero per pazzo.

Tralasciando un sacco di cose accadute ultimamente, concentriamoci sulla vita universitaria.

Dopo lo sclero dei giorni scorsi con la professoressa, ieri mi preparo e, visto che sul poliself l’esame è annunciato alle ore 12, mi presento davanti all’aula alle ore 12 meno qualcosa. Vedo fuori poca gente….mi insospettisco….chiedo a dei ragazzi fuori:

  • Scusate…ma l’esame è oggi no?
  • Sì…ma l’ha anticipato alle 10
  • Ma come?!?!?! Sul sito non c’è scritto una sega
  • Eh…l’ha detto in aula a lezione….

Tenendo conto che ho colloquiato con lei più volte via email SPECIFICANDO che non frequento le lezioni, e tenendo conto che avvisarmi le costava ZERO, così come mettere UNA RIGA DI AVVISO sul suo sito, sono accadute, nell’ordine:

  1. Serie di BESTEMMIE a tutti i santi del paradiso, in rigoroso ordine alfabetico
  2. Voglia di entrare in aula URLANDO, prendendo una sedia e SPACCANDOLA sul CRANIO della proff…poi però mi son ricordato dell’orale che dovrò dare….quindi mi son fermato….ma ci sono andato ttttttaaaaannnttttoooo vicino.
  3. Sospiro di sollievo, pensando che è lunedì, quindi normale che qualcosa vada a troie.
  4. Saluto agli altri ragazzi e incamminamento verso l’ufficio

Ora….che dovrei fare?!?!?!

:cry:

Aggiungete che in ufficio sono stato bloccato tutto il pome perchè a furia di fare test sono stato bloccato da metà dei server che uso per il “testing tecnologico” (vabè….capita)…aggiungete che si è pure perso il treno causa casini sul passante….non si può concludere che con:

….compresi i Lunedì!
…quelli li odio di più…
non lo so, ma è così!…….

ODIO i LUNEDÌ
……..i LUNEDÌ !

Vasco Rossi – Lunedì….

Ma li odio davvero tanto. I lunedì. Il poli e i suoi professori. LeNord. E ‘sto cazzo di truman show!

E’ dura tener duro….mooooolto dura.

PS: nota bene che questo post l’ho scritto prima di andare in piscina….e torno a casa con il gomito sinistro che scricchiola emanando strani rumori quando lo distendo…e ma che cazzo….

PPS: vista la giornata fortunata mi sto apprestando a pasticciare col PC…eliminare windows….rimetter linux con i controcazzi….ovviamente perderò tutti i dati….nonostante i 2 backup fatti….ma con la giornate di oggi…mi piace rischiare!!!

PPPS: ovviamente il cd che volevo usare per sistemare il tutto NON E’ il cd che mi serviva, quindi tutto rimandato…meno male che mancano 20 minuti a mezzanotte  e tra poco e’ martedi’ (si’…i post li scrivo prima di mezzanotte e li faccio pubblicare alle 00.01, per riempire il giorno dopo  :wink:  )

Un pensiero su “ufff….tener duro…sembra facile

I commenti sono chiusi.