Post collaborativo – capodanno

{lang: 'it'}

Giustamente, ieri Faol ha proposto una domanda abbastanza importante.

Capodanno 2008. Che fare?

Dato che la mia voglia di organizzare sta ai minimi storici, e che cmq casa mia non è possibile invaderla, vorrei avere un pò di idee da parte vostra. Io ho letto i giorni scorsi una cosa sul corriere che potrebbe anche esser figa.

——-> Link <——-

Non l’ho letto, ho solo sgoogloggato e basta, quindi non mi assumo la responsabilità. Intanto leggo con calma e date sfogo alle vostre idee.

Thanks!

4 pensieri su “Post collaborativo – capodanno

  1. sarbyn Autore articolo

    Urca…back online….il brutto di avere un proprio dominio è che se qualcosa va storto non c’è un team che ci lavora sopra, ma ci devi metter tu le mani :D

    Ora vedo di capire che è successo….uff

  2. 4-timeWHC

    se devo essere sincero,non mi attira un cazzo la roba di torino,ma non per quello che è,sono io che quest’anno per capodanno non ho voglia di fare un cazzo,forse perchè ho già provato ogni cosa in tale data,può essere,però non mi va un cazzo delle alternative disponibili,quindi mi auto escludo da capodanno.

    ripeto:se qualcuno è nelle mie condizioni al 27 corrente mese,io andrei in montagna,se siamo almeno in 6-7(se di più meglio).so che non è allettante ma preferisco fare un cazzo lontano da casa piuttosto che qui…..oppure io mi sa che vado davvero per castano a tirare i miniciccioli e bere una damigiana di vino brollato o simili.sono senza idee e voglia?!!??tutta colpa della società.

  3. Pingback: Direttamente from Eclissi Tour… | Pensieri Sparsi

I commenti sono chiusi.