End of 2007

{lang: 'it'}

[Modalità gentleman off]

Perchè quando ci vuole ci vuole, e che cazzo. Vorrei sapere per quale cazzo di motivo dovrei sorbirmi San Silvestro a casa. Che cazzo ho fatto di male nel 2007 per meritarmi un finale così merdoso? Porca troia! Già è stato un anno di merda, da depennare dagli annali (cazzo…manco una coppa del mondo contro i francesi…), poi come ciliegina sulla torta ci becchiamo questi quattro giorni ininterrotti di febbre che, oltre a far girar le palle in una maniera indicibile, ti attaccano una vitalità da pesce lesso che la metà basta! Non penso proprio di fare la mezzanotte da qualche parte che non sia il mio divano o il mio letto, non per altro, ma perchè non ne ho fisicamente le forze. FANCULO, VA BENE? FANCULO! Speriamo che ‘sti pastiglioni che mi ha dato la guardia medica mi facciano qualcosa…per lo meno per iniziare il 2008 un attimo più in forze!

Il kharma……il kharma….dovrei farmi una lista come Earl così magari certe cose non mi capitano….

Vigilia di san silvestro

[Modalità gentleman on]

Ed eccoci arrivati alla fine anche di quest’annata. Inutile sprecare pensieri, auguri, solite parole che si dicono in queste occasioni. Se ci credete, siete ancora in tempo per fare una lista di “buoni propositi per il nuovo anno” (all’inizio del 2006 l’avevo fatta ed ha funzionato! Nel 2007 no, ma quest’anno non ha funzionato nulla). Se non ci credete, fregatevene di qualsiasi calcolo e vivetevi il nuovo anno giorno dopo giorno.

Quindi, semplicemente, spero che tra un anno, quando il 2008 sarà ormai agli sgoccioli, ripensando agli ultimi 12 mesi, vi sentiate davvero felici. Senza dubbi, senza se e senza ma.