Ieri sera, tornando a casa da Busto Arsizio con il famigerato pullman delle nord, è stato fondato il gruppo G.A.R.A., ovvero Gruppo Autonomo Ritrovo Alcoolizzati. E’ stato anche stilato un decalogo, firmato dai tre fondatori, che dovrebbe essere un pò la linea guida da seguire nelle prossime settimane. Sono regole improrogabili, che ognuno deve seguire, se vuole fare parte del G.A.R.A.
- Regola n. 0: Chi non ci sta, calci in culo ed esclusione. Queste regole non possono esser violate, pena l’esclusione dal gruppo…a vita.
- Regola n. 1: viene instaurato un giorno per l’aperitivo a cui potranno partecipare i membri del G.A.R.A. Il giorno della settimana verrà deciso da Perino, a seconda dei suoi impegni lavorativi. Un solo giorno massimo alla settimana
- Regola n. 2: L’aperitivo non potrà finire prima del treno delle ore 20.27.
- Regola n. 3: Durante il viaggio di ritorno si farà una conta per decidere chi dovrà chiamare, al cellulare, il pinta.
- Regola n. 3 bis: Se il pinta fa parte del gruppo aperitivo per quella giornata, e quindi è presente al viaggio di ritorno, il sorteggiato dovrà cmq chiamarlo al cellulare
- Regola n. 4: Se uno sta male durante la serata, ha diritto di scegliere cosa fare dopo nel proseguo della serata. I presenti sono obbligati a seguire le sue scelte.
- Regola n. 5: Chi porta zaino/i pieno/i di alcool ha diritto di scegliere l’opzione malpensa. Con “colmo” si intende il necessario per soddisfare la sete dei presenti all’aperitivo (se ci sono 5 persone e nello zaino ci sono 2 ceres, ciò non vale….ci vogliono almeno 5 ceres). L’opzione Malpensa comporta il viaggio fino all’aeroporto, con scelta tra :
- Panino e ceres per tutti
- Panino e ceres per tutti + gara sui carrelli porta-bagagli
- Panino e ceres per tutti + gara sui carrelli porta-bagagli + sveglia della gente presente in aeroporto per chiedere che ore sono
Il portatore di Zaino dovrà scegliere una delle tre opzioni, e nessuno si potrà rifiutare
- Regola n. 6: Al ritrovo nel luogo dell’aperitivo verrà eletto democraticamente un responsabile nicotina. In caso di mancanza di nicotina il responsabile eletto dovrà uscire e cercare un tabacchino
- Regola n. 7: Tutti sono invitati. Non è detto che una partecipazione implichi le successive. Nel caso in cui uno voglia partecipare alla riunione indetta, ACCETTA il decalogo e ciò che comporta.
- Regola n. 8: L’appello per il ritrovo del G.A.R.A. verrà emanato per mezzo web (questo blog) entro le ore 12.00 del giorno stesso. Verrà comunicato luogo di ritrovo. L’ora sarà intorno le ore 18.00, il luogo (essendo in settimana) attorno a milano.
- Regola n. 9: Per gli abbonati FS e simili,l’eventuale incursione a malpensa sarà obbligatoria, pena l’esclusione a vita dal G.A.R.A.
- Regola n. 10: Gli anal(colici) non sono assolutamente contemplati
La versione originale del decalogo verrà scannerizzata e resa pubblica, con le tre firme (in calce) dei tre fondatori. Prevedo settimane pesanti….
Ecco la faccia di due dei tre fondatori, alla fine della serata (ore 22.55)
Mi iscrivo!!!!
Dov’è che devo firmare?
mato
Questo G.A.R.A. mi sembra un’ottima cosa, approvo totalmente!!
Però ci sono alcuni punti che andrebbero forse riscritti o perlomento chiariti.
Faccio un esempio.
# Regola n. 4: Se uno sta male durante la serata, ha diritto di scegliere cosa fare nel proseguo della serata. I presenti sono obbligati a seguire le sue scelte.
Ora, supponiamo che la riunione in questione sia ricca di peperine abbondantemente sbronze. Supponiamo quindi che colui che sta male proponga un’orgia o perlomeno una faccia di cera, come ci si comporta?
Se non si modifica la regola numero 4 prevedo i seguenti fanta-scenari possibili:
1. Tutti farebbero a gara a stare male per poi proporre orge varie e a vario grado di perversione.
2. Questo potrebbe portare in breve tempo il gruppo G.A.R.A. a ridursi ad un mucchio di maschioni in calore e in cerca del primo buco in cui buttarlo, avendo le esponenti del gentil sesso declinato tutti gli inviti alle riunioni future (poichè comprensibilmente frustrate da continue richieste di facce di cera).
3. Oppure porterebbe il gruppo G.A.R.A. a diventare un gruppo misto e ricco di ninfette molto ninfomani, per nulla infastidite dalle continue richieste di facce di cera e rainbow parties (anzi, nacostamente incoraggianti tali richieste). Questa è ovviamente l’ipotesi più interessante, per la quale non sarebbe assolutamente auspicabile la modifica della Regola 4. Tuttavia, si tratta anche dell’ipotesi più improbabile, direi quasi totalmente inverosimile.
Fondatori, pensateci.
..sto MALEEEE, ahahhhh ! Ragazzi propongo quanto prima di trovare il modo di reprimere o soddisfare questi giocherellosi istinti dell’amico Vortex, non posso continuare a ridere come un coglione da solo davanti al monitor..
sykora sei meglio di dio,se divento gaio ci penso sul serio.perchè non provia diventare il prossimo papa o premier o il prossimo dio….
per quanto riguarda voi,state rasentando l’alcoolismo,non vi rendete conto che avete gioia nel vivere e nel raccontare esperienze solo ed esclusivamente legate all’alcool?!!!?ci sono un sacco dei posti dove vi possono aiutare.
non si può far diventare un epopea un aperitivo per dar vita ad un fantomatico gruppo di ubriachi…..
non mi sento di diventare parte di questo vostro progetto,scusatemi ma non per il momento almeno…
Sykora, passa al mundial stasera verso le 6
sarbyn. non riesco per le sei…forse riesco a fare un salto simbolico attorno alle 19 / 19:30.
Cacchio leggo solo ora
Cmq ti voglio bene lo stesso
voto vortex a capo di TUTTI i mondi conosciuti e sconosciuti, compreso inferno, purgatorio, paradiso, alfa centauri, betalgeuse, tutte le costellazioni dello zodiaco di tutti gli zodiaci, capo dei cavalieri dello zodiaco e della stirpe di hokuto, nonchè unico e solo vincitore a vita di tutti i nobel e di uno forgiato appositamente per lui intitolato “premio nobel per il sykora dell’anno”..
ps: ki è il mato ke ha scritto la prima risposta?? un usurpatore di nick?? oppure io e non mi ricordo?? nel caso dell’ultima opzione credo ke dovrei entrare d’ufficio nella G.A.R.A. in quanto già membro fondatore del gruppo svampa e conoscente di vortex-e la patatina-sykora..
Mato è quello sporco di un bresciano….
Sarbyn sei un ubriacone del caxxo, tra un pò il tuo stomaco imploderà
Già…e tra un pò la prox volta che tu e il tuo moroso mi chiedete di metter mano a un portatile, io ve lo tirerò addosso
scherzavamo gamby
!!!!! ma la ram???????
sei peggio di tony ciccione
anche sanguineti mi ha detto che vorrebbe partecipare..poi passate al circolino a tirar su gente ne trovate di sikuro!!!
comunque manka la regola fondamentale: essere ubriachi da fare schifo