MILANO – Il gruppo LeNord conferma il guasto alla motrice di un treno che mercoledì mattina ha provocato la protesta dei passeggeri (come segnalato sul nostro forum, alcuni hanno percorso a piedi i binari per raggiungere Cadorna). È successo tra le 8.40 e le 9 sulla tratta Bovisa-Cadorna, a Milano. In un comunicato, LeNord, oltre a «stigmatizzare l’iniziativa dei passeggeri che ha messo seriamente a rischio la loro incolumità e generato disagi a tanti altri viaggiatori», annuncia «l’apertura di un’inchiesta interna per ricostruire l’accaduto e verificarne le responsabilità».
Grandi ragazzi
Io comunque, ripeto, sarei entrato nel primo ufficio che mi capitava tra le mani e, ombrello alla mano, avrei iniziato a spaccare qualsiasi cosa mi capitava tra le mani. E se non mi arrestavano, sarei passato al customer care e, ombrello alla mano, avrei iniziato a spaccare qualsiasi cosa mi capitava tra le mani. E se non mi arrestavano, sarei passato negli uffici “dirigenziali” di piazza cadorna e, ombrello alla mano, avrei iniziato a spaccare qualsiasi cosa mi capitava tra le mani.
E la prossima volta che mi capita un viaggio come stamattina AL FREDDO (i riscaldamenti andavano….è quel COGLIONE del controllore – sì, lo stesso che stavo menando mesi fa – che ha fatto casini e l’ha spento) per colpa di un capotreno, lo prendo e lo appendo da qualche parte.
Porca zozza
PS: speriamo che non mettano in mezzo il controllore di ieri (il mitico Ingegner Cane). E’ l’unico che con la sua presenza mi allieta il viaggio…Mi sta tanto simpatico….
PPS: se volete riversare la vostra rabbia —> http://www.ilpollonord.it/forum/viewtopic.php?t=44
PPS:
Per fortuna non devo più sorbirmi quei viaggi della speranza (nel senso che speri di arrivare!!).
Cmq, dopo anni di sofferenza, piena solidarietà con i pendolari! Le Nord sono da terzo mondo!
veramente scandaloso, servirebbe un comitato come sulla nostra linea..non sempre funziona ma di sicuro sta con il fiato sul collo delle FS ! Qualche disagio lo provochiamo anche a loro, l’ ultima proptesta attuata è stato lo sciopero bianco dell’abbonamento: compravi l’abbonamento e non lo timbravi, alcuni controllori, sapendo della nostra situazione chiudeva un occhio, altri pezzi di merda facevano le multe..siamo andati avanti così 3 mesi !! I risultati si sono in parte visti e le multe, grazie al comitato, sono state TUTTE annullate..in più 3 mesi senza pagare l’abbonamento non sono mica male !! Pendolari unitevi !!
Unirsi? De che? ma se la metà della gente del pollonord sta insultando i pendolari per aver bloccato la circolazione….come se uno che voleva arrivare a Cadorna in un orario decente è sceso dal treno per fare dispetto agli altri così bloccavano la linea ed erano tutti fermi.
Bah
verrà il giorno che spariamo!
sei il solito terrorista-comunista-antagonista…..farsi giustizia da soli non è mai la soluzione……chiama prima qualcuno, organizza un bel gruppetto di devastazione, e distruggi ogni cosa !!!!!!!!!
oppure una grigliata!