19 pensieri su “Servono parole?

  1. sarbyn Autore articolo

    Ah, l’ultima foto è la faccia che avevo domenica a mezzogiorno appena mi sono alzato dal divano….ringraziate il cielo che non si trasmetta l’alito che emanavo….

    (sia lodata la heiniken e l’invenzione del fusto di birra sotto pressione :D )

  2. perino

    cazzo che serata….davvero imponetnte…alle 6 avevo una tale voglia di parlare che mi sentivo impizzato!!

    ah gamby grazie di tutto, il mio commento alla tua faccia di domenica mattina è stato:” Porca Puttana” ma uno di quei porcaputtana sentiti e detti ad alta voce anche senza volerlo, con strofinamento di faccia annesso!!!

  3. 4-timeWHC

    ribadisco il bravo charlie,continua con le cazzate…..
    sarà stata più pesante il tuo week end del nostro in montagna,poco ma sicuro…..
    se uno non ha voglia di fare le cose lo dice,non c’è nessun obbligo…
    sei ancora più IMBARAZZANTE nel trovare queste scuse per dire che non avevi voglia di andare in montagna e non perchè dovevi assolutamente studiare,ho visto come e quanto…e se perino dice che la serata è stata importante sicuramente eravate li li per l’oblio ad un certo punto.immagino che studiata da paura il giorno dopo….
    ripeto:
    IMBARAZZANTE

    Comunque cazzi tuoi ti sei perso la più bella sciata dell’anno,troppa neve,troppo poca gente,troppo sole,troppo bello.
    sarà per la prossima dai…..

  4. 4-timeWHC

    Per gufo e pino.porca troia,mi sto incazzando,basta con sti cazzo di maglioni,non si può vestirsi di viola e decidere che quest’anno è di moda per non buttar via un maglione orribile di merda e che sarà anche di bassa fattura,sicuro.

  5. sarbyn Autore articolo

    Già, non so come dirti che non volevo venire su con voi!

    Infatti il prox week end forse (dico forse, visto l’entità delle persone che stanno organizzando) vado in montagna. Ma visto che voi non ci siete, ho detto subito di sì senza inventarmi scuse!

    Ma per piacere :)

  6. vortex

    Beh, infame mi pare un po’ eccessivo…Non ho risposto xchè il telefono era spento…La tua chiamata mi è arrivata alle 3:43 di notte, ora in cui stavo dormendo sogni più o meno lieti in quel di Milano (fossi stato a Castano chiaro che sarei passato).

I commenti sono chiusi.