Chi cazzo me lo fa fare?!?

{lang: 'it'}

Studio again

Come da titolo….chi cazzo me lo fa fare? Palle piene, full, esauste.

Ed è record. Due burn in una sera e orario indecente….domani mattina rifinitura in università (con la lucidità di un perino del lunedì mattina) e alle 12.45 mi prenderò il mio bel palo nodoso di legno direttamente nel c…

Certo che cercare di stare svegli a studiare, ascoltando il nuovo cd dei Baustelle…..a ‘sto punto mi butto sugli Offlaga DiscoPax passando per Kurl Duglas e. perchè no, dalla sempre presente Fabiana Inculamorti.

Anche se devo dire che 2 canzoni (baudelaire e Antropophagus) hanno nella chiusa, oserei dire, un accenno di tamarrosità. Ma senza esagerare….giusto un accenno remoto.

Però, sostanzialmente, quando si può rimanere soli con se stessi, credo che si riesca  ad avere più facilmente contatto con il circostante, che non è fatto soltanto di nostri simili, direi che è fatto di tutto l’universo […] e ci si riesce ad accordare meglio con questo circostante. E si riesce a pensare meglio ai propri problemi, credo addirittura che si riescano a trovare delle migliori soluzioni, e siccome siamo simili ai nostri simili, si possono trovare soluzioni anche per gli altri […] non è che bisogna fare gli eremiti […] è che mi sono reso conto che un uomo solo non mi ha mai fatto paura, invece l’uomo organizzato mi ha sempre fatto tanta paura.

Fabrizio de Andrè – Elogio della solitudine – Ed avevamo gli occhi troppo Belli

From my amarok, now.

3 pensieri su “Chi cazzo me lo fa fare?!?

I commenti sono chiusi.