W i lost – e w perino

{lang: 'it'}

A causa dei filtri anti-spam scattati mentre ero via, è stato nascosto un commento signorile dei signor Perino.

Mi pare giusto riproporlo a parte, in un post dedicato. Grazie piero :)

—————————-

Non so se vale la pena fare questa discorso ma proviamoci comunque.
Questo pomeriggio mi è capitato di vedere su rai due un programma musicale in stile Top of the Pop che si chiama Scalo76, questo programma condotto da daniele bossari e quella gran pulla di maddalena corvaglia(complimenti al sig. Iacchetti) presenta artisti emergenti e non.
Sono rimasto scioccato da un gruppo di giovani benpensanti chiamati LOST che con il loro nuovo singolo hanno strappato applausi, provocato lacrime e chissa cos’altro, dalle numerose tinegers presenti nello studio.di vuoi che non c’erano 3 pulle che piangevano?
Ascoltando questa piacevole melodia e provando soddisfazione nel vedere che finalmente un gruppo valido con valori seri e che soprattutto non si fa coinvolgere dalle mode(infatti non si pettinano come tutti i froci di tutti i gruppi ALTERNATIVI di adesso, riga da parte capelli mesciati o neri stile emo(cosa cazzo sarà mai questo cazzo di “stile”emo))ho deciso di interessarmi alla causa LOST e cercare di capire perche fossero in quello studio con quei denti e con quella canzone.
cerco un po nel net e salta fuori questo:

1)
“NUOVO FENOMENO MUSICALE “LOST” Il 16 novembre uscirà il primo singolo “Oggi”. I Lost sono il “caso” discografico di queste settimane: fino poco tempo fa senza contratto discografico, hanno scalato i vertici della classifica di TRL su MTV, diventando il gruppo italiano esordiente più richiesto.” http://www.dietrolanotizia.it/index.php?option=com_content&task=view&id=3962&Itemid=65

2)
“LOST la band vicentina è il gruppo “riempipiazza 2007″per TRL
I Lost sono la band italiana che ha portato più gente in piazza nel 2007 secondo il programma di MTV “TRL”.
Accanto a star internazionali come Alicia Keys, Backstreet Boys, Take That e tanti altri sono proprio i Lost gli unici artisti italiani (assieme ai gemelli diversi) presenti in questa speciale classifica redatta dal programma di MTV.”
http://www.gufetto.it/cms/index.php?option=com_content&task=view&id=2839&Itemid=54

3)immancabile video
http://it.youtube.com/watch?v=3cgfBKkIg2E
posto questo perche non c’è ancora quello della puntata del programma….ma appena arriva…..aaaaaahhh ma appena arriva!!!

Bene abbiamo conosciuto un po meglio i nostri amici LOST.
“Questo”dovrebbe far pensare.
Il panorama musicale italiano…uguale a una bolla di scorreggia ma non solo, perche la colpa non è dei LOST(massimo rispetto) loro hanno preso la palla al balzo-palla offertagli da qualcuno, questo è il succo del discorso-…vuoi fare soldi? scoparti le sedicenni? girare l’italia gratis anzi no ti pago per farlo? e spero solo l’italia, essere conosciuto dalle pollastrelle e dai pollastrelli? firmare autografi?, conoscere gente avere privilegi e fare il cazzo che ti pare? sentirti importante e dare uno scopo alla tua vita e dirti si finalmente ce l’ho fatta?prego…eccovi serviti….basta firmare qui su queste scartoffie…queste sono le date…questi 8 euro sono vostri il resto lo prendiamo noi vi va bene? e fu cosi che i lost firmarono.
intanto charlie fa surf

Ma a 18 anni che cazzo vuoi capire?
figurati a sedici.
Pero c’è gente che fa soldi alle spalle degli altri perche hanno capito cosa vuol dire fare il mercato sempre con la solita mentalita inculo e sfrutto gli altri per stare bene io, da sempre è cosi e sarà cosi in tutto…poi,la notte,vanno a dormire nel loro materasso ad acqua da sedicimila dollari. mentre la ragazza XYZ corre alla mondadori a vedere i nuovi paladini del PUNK-POP POWER-POP che qualcuno ha deciso che lei deve amare.
Mi fermo qui perche se no vado in escandescenza.
Io ci tengo alla musica, e ste cose mi fanno imbestialire.

POI ci sarebbe il discorso psicologico
bei ragazzi che cantano uguale
tinegers infoiate uguale
concerti tutti esauriti
merch stravenduta
cd a ruba uguale
soldi,soldi,soldi
ma non ho voglia di farlo adesso.

Questo discorso comprende anche me in parte, anch’io acquisto merch dei gruppi, ma dipende come lo fai e chi ti dice di farlo.
provate a fare un discorso con i mille gruppi che tentano di farsi dare almeno 100 euro dai gestori dei locali dove vanno a suonare, è tutto un eat eat.

che merda.
ci sarebbe un altro discorso da fare.
ad ogni concerto rimango sempre piu scandalizzato dalla mentalita dei giovani rivoluzionari,alternativi,spippa sigarette di nascosto di oggi.
tutti passiamo quella fase, ma adesso sta cambiando qualcosa, è un processo invisibile che non lo noti ma ogni giorno cambia e fa un passo avanti,in peggio,un velo di stupidita si posa sui giovani e li cambia.
si è passati dallo stile dei nostri nonni che non potevano nemmeno guardarsi in faccia allo stile dei nostri genitori educati sempre dai nonni ma con gli anni 70 di mezzo a cambiare tutto, al nostro stile, allo stile dei 14enni di adesso che si fanno i bocchini sui motorini e vanno nelle discoteche truccate come le troie tornando non so quando o scappano di casa, bhe non tutti, ho un po esagerato!

chissà un bel bocchino a 14 anni che bello!!!
che ridere sto discorso, bhe ciao.
non rispondete!

———————————

Commento 1

mi sono dimenticato di dire che daniele bossari batteva le mani durante l’esecuzione del pezzo dei LOST.
ma sapete come si intitola il nuovo album? Si intitola XD
che non è il tipo di memoria della macchiana fotografica,è la faccina che si scrivono oggi i giovani per messaggio.
non dico nient’altro.

———————————

Commento 2

occhio a quando il video arriva a 1 minuto e 14 sec….un ridere.
il cantante ha la maglia degli ac/dc
guardate anche tutti gli altri video ne vale la pena per capire cio che ho detto

44 pensieri su “W i lost – e w perino

  1. 4-timeWHC

    vedi che almeno i finlay lo hanno detto subito,siamo imparentati con uno che conta nella musica italiana,non rompete il cazzo perchè abbiamo deciso di fare i soldi!!!

    questi sembrano la brutta copia…….

    tra l’altro lost scritto con il logo e il carattere del telefilm….mica vorrai inventarne uno che non sia già nella testa di tutte le stronzette psicolabili che cantano a squarciagola le loro canzoni(sul quale non voglio esprimermi che è anche meglio)

  2. LOSTINE 4EVER

    LI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! TUTTI GLI STRONZI KE LI PRENDONO X IL CULO SI FOTTANO XK SE AVETE LE PALLE DI FIRMARVI COL VOSTRO VERO NOME VI SPACCO IL CULO, PEZZI DI MERDA E COGLIONIII!!!!!!!!!!!!!!!! ANDATE A FARE IN CULOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! I LOST SN MITICI E WALTER E 1 BONO DLL MADONNAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL RESTO DEL MONDO CONTA QNT 1 CACCOLAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil:

  3. LOSTINE 4EVER

    oggi sono in standby con la testa tra pioggia e nvole, nel silenzio e trovo di fronte a me I COMMENTI DI DELLE TESTE DI CAZZO A CUI NN PIACCIONO I LOST E NN HANNO NNT DI MEGLIO DA FARE KE ANDARE NEI SITI DEI LOST KE SN UNICI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA FOTTETEVI E ANDATE NEI SITI DLL PORKERIE KE ASCOLTATE VOI, XK S NN VI PIACCIONO I LOST E SICURO KE ANDATE AD ASCOLTARE DLL GRANDI PUTTA*ATE. qnd, in sintesi…. S NN V PIACCIONO I LOST ANDATE NEI SITI KE INSEGNANO AGLI STRONZI CM VOI CM PUZZARE DI MENOOOOO!!!! grandi lostine 4ever dl commento precedente. vi adoro. scommetto ke saremmo amike. WALTER ROBY SPEZ LUCA MY LIFE 4EEEEEEEEEEEEVVVVVVVVEEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!! tokio hotel fate cagare. lostine 4ever siete d’accordo??? WALTER 6 BONO DA IMPAZZIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD :!:

  4. WHITE_ANGEL

    CIAOOOO!!!!sn 1 lostina d vicenza..precisamente di schio…ho inkontrato walter e sn diventt cattolica xk dio esiste!! :razz: raga qnt è bonooooooo!!!!!!!!!!!vlv dire ke i commnt precednt sn semplicmnt fantastici e veri!!!!!!!!!!LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIETE MITICIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TT QLL K LI ODIANO,SAREBBE MEGLIO K S N ANDSSR A FANCULO…SPARITE DALLA FACCIA DLL TERRAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CRPT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SIETE COSì…….IMMATURI DA NN CAPIRE KE LE VOSTRE OPINIONI NN VALGONO 1 CAZZO, XK SN OPINIONI NEGATIVE SU UN SITO K VISITANO LE RAGAZZE KE AMANO I LOST…. QND SIETE ANKE STUPIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! walter my world, my life, the only thing 4 meeeeeeeeee!!!!!!!!!!

  5. sarbyn Autore articolo

    Che teste di CAZZO che ci sono in giro…tutti e quattro questi commenti sono stati scritti dallo stesso pc….bah :mrgreen:

    PS: INGOIATI un dizionario di grammatica italiana. PERCHE’ ha SEI LETTERE e non due “XK”….non solo volgari…pure ignoranti

  6. WHITE_ANGEL

    MA SAI IN KE SECOLO VIVIAMO???!!ingoiati tu un dizionario..però di abbreviazioni…scrivo per esteso per paura che tu non possa capire…se io e le mie amiche vogliamo fare le “cretine”e,come dici tu”ignoranti”..di certo non diamo retta a una perfettina..vai a fare la prof.di italiano e non “rompere”..
    LOST VI AMIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. TheAnimal

    Ma è uno sacherzo??????charlie ma è vero????non c’entra poero carlame e compagnia???esistono davvero ste troiette???
    Perchè se così fosse….ah be!!!!ho un messaggio per loro!!!
    Voi siete una piaga per il futuro del nostro paese…io ho seriamente paura che tutto quel cazzo di gel vi abbia corroso il cervello…o forse non c’era già prima….
    comunque io PAOLO DELLA BELLA..tu invece di nome lostine 4 ever????vabè che essendo tu così,anche i tuoi genitori non scherzeranno un cazzo in tema di imbarazzo provocato,però saranno almeno riusciti a darti un nome vero!!!!prova a metterlo visto che parli di coraggio di usare il proprio nome….
    comunque il messaggio per voi emo del cazzo è che non arriverete mai da nessuna parte con la testa vuota e leccata che avete….anzichè una risorsa,voi ragazzi e ragazze state diventando una piaga ne più e ne meno come politici e continui crack finanziari eccetera…..il futuro è vostro?????speriamo che finisca in fretta il mondo allora…perchè per fortuna che non si usa più far la guerra da noi,altrimenti non ne vincevamo prorpio mai più una con ste menti illuminate qui….
    magari svegliatevi,leggete un bel libro o guardate i quadri,e non i graffiti dei vostri idoli graffitari,l’arte vera…che poi sicuramente sarete a favore dei graffiti…io vi farei un sacco di graffiti sulla faccia,ma a sberla,tipo nube di mani intorno alla faccia…da non capire neanche da dove arrivano…ma siete tutte donne,cioè,esseri umani semi femminili…?????
    Ah,tra l’altro io sono tutto tranne che un perfettino,ma grazie a dio uso il cervello quel poco che riesco oltre che averlo in custodia senza saperlo….forse questa sottigliezza non la cogliete proprio…inizio a pensare che non sia colpa vostra ma magari veramente siete l’evoluzione della specie…forse i moderni down(persone stimabilissime e dal grande cervello a differenza vostra) siete voi ma la scienza non l’ha ancora capito…spero per voi sia così,altrimenti è ora dell’apocalisse quando toccherà a voi essere madri e padri…PDPDPD….non ci siamo..
    ah,io PAOLO DELLA BELLA,castano primo,(MI)….voi????dai,su,un po di coraggio…ahahahaha…cazzo di scemi diiiimmmmmerda!!!!
    comunque,me lo baciate,e già che ci siete date una facciata in culo alla capriola…
    troppo fine come battuta da capire per voi giovani leve,vero???vabè,non state a scervellarvi…infondo avete la keta…..cazzo ve ne frega!!!!!fluttuate
    VERGOGNATEVI DI QUELLO CHE SIETE E CHE VOLETE..aprite gli occhi
    ascoltate povera patria di battiato….parla di voi

  8. WHITE_ANGEL

    Ok..ci arrendiamo.
    abbiamo accettato tutte le critiche..tutte.ce le meritiamo.
    forse,anzi,sicuramente abbiamo esagerato.ci scusiamo,ma non vogliamo essere ricambiate..(sappiamo già la risp).
    volevo solo precisare che non siamo”emo”,e mai lo diventeremo.

  9. francesca molinaro (TO)

    ciao a tutti. sn 1 amica di white angel. volevo comunicare al signorino PAOLO DELLA BELLA che le ha ciccate tutte. io non sn emo, anzi, li odio tutti. credo che distruggeranno la nostra società e con questo sono assolutamente d’accordo con te. sono tutti rincoglioniti ecc… MA KI CAZZO 6 TE X GIUDICARE QLCN KE NN HAI MANCO MAI VISTO IN FACCIA?!?!?!?!?!?!?!!!! se l’avessi vista ti saresti al meno reso conto di che persona si parla, e sia io che lei odiamo gli emo e i graffiti, amiamo l’arte e soprattutto AMIAMO ESSERE FAN. ora… io non so se tu hai o no un’adolescenza e non so se tu hai mai amato qualche attrice o cantante. beh… io sì, e se permetti mi fa veramente incazzare che qualcuno prenda in giro i miei idoli. mi fa veramnte saltare i nervi. non so te. comunque, visto che hai scritto un poema parlando di società e futuro, fatti un bell’esame di coscienza e vedi di fartene una ragione: il futuro, la società e anche il TUO avvenire si basano sul RISPETTO e tu, porca puttana, non ce l’hai nemmeno per le persone che non hai mai visto in faccia. non voglio più perdere tempo con sto sito ke mi ha proprio rotto le palle e ti ho solo dato un consiglio per capire che tu non hai ragione. e essuno ti ascolterà mai, perchè neanche discuti: esigi di aver ragione. quindi pensaci seriamente, che se hai paura del futuro dell’umanità, io ho paura ke il mondo venga dominato dai coglioni antidemocratici e pieni di pregiudizi come teeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ti do tutti i miei dati così, bello mio, non puoi dire niente. mi chiamo francesca molinaro e vengo da torino (via filadelfia 126). sono alta e mora, NON sono emo e sono MMMMOOOOOOOOOOOLLLLLLTTTTTTTTTTOOOOOOOOO intelligente, e se non ci credi non me ne fotte 1 cazzo di niente. ho la media del 9, giuro, e ci puoi credere o meno, non mi riguarda. guarda, ti do anche il mio numero di telefono, tanto non ho paura di rivelarmi. 3338524582. e se mi bombardi di scherzi telefonici non me ne fotte 1 tubo. io non ho paura di NIENTE che abbia conosciuto fino ad adesso, e apri bene gli occhi, mentre leggi: IO-SONO-ORGOGLIOSA-DI-ME-STESSA, ed esprimo liberamente i miei ideali. perchè, sai com’è… siamo in un paese democratico, ma forse 6 così catapultato nel futuro terribile che ti sto creando che neanche te ne rendi conto… rispondi pure. tanto non riscriverò. sto sito mi ha stufata.
    P.S.: VERGOGNATI TE, RINCOGLIONITO PREGIUDIZIO-DIPENDENTEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :razz:

  10. jAcK

    ..si ok ma misure ?? lasci il numero d cell senza nemmeno mollare misure e disponibilità ?? :D
    scusate ma la primavera m fa uno strano effetto !
    P.S.:una che ha la media del 9 nn lascia il cell (sempre che sia vero) su un blog che nemmeno conosce

  11. TheAnimal

    ma io non ho nessun pregiudizio,se ami l’arte,almeno quella musicale,dammi retta…cambia cd e orizzonti….e non smetterò mai di dare questo giudizio,che è l’unico che do,sai,non giudico l’intelligenza delle persone dalla media delle superiori che ho finito aihmè tempo fa…il mio giudizio,che ti piaccia o no è:
    LOST=MERDA

    anch’io ho imiei idoli sono bob marley,freddie mercury,i beatles i pink floyd,gli acdc e ne dimentico 1000…
    ora non credo di sbagliarmi ma tra cinquant’anni secondo me questi se li ricordano e ascoltano ancora,magari sempre meno ma qualcuno ci sarà…e comunque se insultano un mio idolo tendenzialmente lo preferisco ad un insulto a me,sai forse sono meno mpieno di pregiudizio io che riesco a fottermene di ungiudizio altrui di te che invece pensi di essere i lost…tu sei solo una loro fan,giusto?vergognati solo di questo…e sai perchè posso dirlo….
    sempre per questo
    LOST=MERDA

    Paol

  12. TheAnimal

    mai sentito un live dei doors?????fallo,poi metti la canzone più bella dei lost e se la trovi ancora anche solo lontanamente bella o artistica…..sarò anche ripetitivo ma vergognati..vergognatevi anzi

  13. jAcK

    :shock: ommamma no non volevo sinceeramente nn sapevo aaaaiiuuutttoo a me piaccionoo le donne mature anzi se sono vicine alla pensione tanto meglio :( ok sto solo peggiorando .. ma no dai sarà maggiorenne almeno, se no dovresti mettere un filtro tipo quello dei siti porno dove devi dichiarare d essere maggiorenne per accedere

  14. sarbyn Autore articolo

    anzi se sono vicine alla pensione tanto meglio

    AHAHAHAHAHAHAH Grazie jack, mi fai andare a letto con una risata nel cervello :D

  15. francesca molinaro (TO)

    volevo ribadire a tutti quelli che ancora non l’hanno capito che io sono FIERA di amare i lost e non me ne fotte assolutamente un cazzo di niente se i pink floid o tutti quegli altri cosi hanno fatto più successo. se valuti la musica che ascolti in base al successo che riscuote allora non abbiamo più niente da dirci. mi interesserebbe anke sapere quanti anni hai, se davvero hai finito di essere adolescente da così tanto: sei ancora così immaturo e piccolino da dire “mi piace questo gruppo… quello fa schifo… sono una merda…”. a sentire quello che dici mi sarei aspettata una persona che per prima cosa pensa a quello che dice e premette che sta solo esprimendo la sua opinione. solo per il fatto che sostieni di avere ragione SENZA DISCUTERNE e senza conoscere un cazzo del gruppo in questione dimostri che: 1) non sei maturo ma rimani catapultato nel paese dei balokki. 2) non argomenti/parli/discuti/commenti le tue ipotesi, ma rimani fermo sulle tue idee aggrappato a uno scoglio di orgoglio. 3) non sei abbastanza intelligente da ammettere che non esiste solo la TUA musica, ma c’è gente che non sopporta ciò ke ascolti tu e ama quello che ascolto io. 4) solo i bambini con età inferiore ai 5 anni vanno su un sito del gruppo che odiano e scrivono che non gli piace incollandosi al fatto che li considera “una merda” e fermandosi lì con le spiegazioni. 6 maggiorenne? 6 vaccinato? 6 un minimo intelligente? credi di essere vagamente rispettoso o ti reputi un cafone menefreghista come ti reputo io?!?!?!?!?!?!!! se non lo 6 prova a dimostrare come una persona maggiorenne, vaccinata e un minimo intelligente sappia criticare un gruppo ke non ama senza arrivare a insultarlo in maniera volgare e inutile. a me non piacciono pink floid, ac/dc e nemmeno bob marley… ma non mi sono mai sognata di prenderli x il culo, perchè rispetto chi li apprezza COME TE. io sono solo una bambina di 16 anni, ammetto di non essere ancora matura e non me ne vergogno, ma i miei genitori mi hanno insegnato che prima di tutto gli altri vanno rispettati. e basta sapere che non ho MAI preso in giro nessun gruppo per capire ke rispetto le scelte altrui, e SONO FIERA DI AMARE I LOST. lo ammetto apertamente, e spiegami, bello mio, perchè mi dovrei vergognare. io non mi vergogno di niente, tanto meno della musica ke ascolto. sei tu che ti devi vergognare, perchè non hai rispetto per nessuno. abbi il buon gusto di tenere la bocca chiusa, al meno, e aggiungo: VERGOGNATI DI NON FARTI I CAZZI TUOI!!!! :lol: riflettici bene, se davvero 6 così maturo e intelligente come credi di essere.

  16. Peperino

    bhe la discussione è nata da me e finirà da me.
    tutto quello che ho detto non lo rinnego, ma dimenticate una cosa; che il discorso è nato in un’altra maniera..i LOST sono il capro espiatorio(anche se li odio, pero parere mio)!!!
    Francesca Molinaro te gia mi sembri un minimo piu intelligentte delle tue coetanee 16enni idiote, almeno sei capace di esprimerti con un discorso sensato e non ti limiti a dire solo AMO I LOST, LOST FOREVEEEEEEER!!! pero il succo del mio discorso, se provi a rileggere quello che ho detto inizialmente(e ti invito a rileggere tutto), è un altro.
    A te piacciono i Lost perche c’è qualcuno che te li fa vedere in televisione su Mtv e che ti dice indirettamente che i lost sono fighi e alternativi…. costruiscono un mondo intorno al fatto che che fanno canzoni VERE con TESTI veri anche se quelle cose nascono solo perche i discografici devono in qualche modo fare i quattrini…(guarda che non ci vuole un cazzo a fare un testo sofferente o che parli di amore, cè gente pagata per farlo) questi quattrini da dove vengono? dalla povera gente come te, che credi di vedere in un gruppo qualcosa di di vero ma non è niente altro che la solita band nata e cresciuta a tavolino, nata per alimentare il mercato con nuovi FAN esasperati e agitati….altro esempio i DARI VS DISCOPOPPERS e centinaia di altri. Sono sicuro che se io fossi miliardario e avessi la possibilità di cercare 5 ragazzi maschi e belli e che abbiano un minimo di conoscenza di musica potrei fare un sacco di soldi sponsorizzandoli e facendo comprare a gente come te i cd, le magliette e facendovi pagare magari 30 euro un biglietto del concerto e giocare sulla vostra voglia di essere diversi potrei fare dei miliardi!!!! ma miliardi e miliardi!!! se tu fossi nata 10 anni prima saresti innamorata dei take that e dei backstreet boys, cioè un altro fenomeno di massa che h portato a cosa? incassi stratosferici a questi 5 ragazzi perche i giravano il mondo, ma soprttutto ai loro discografici!!!! si chiama business!!!
    teenegers che ipazzivano perche qulcuno, PER SOLDI, ha voluto fare questo investimento.
    questa cosa io ODIO e rileggetevi il mio post iniziale, poi per tutta la vita ci sara gente a favore o a sfavore di una cosa o di un grupo e le opinioni e gli insulti si precheranno, io sono a favore degli insulti…lo sfruttamento della gente come te che non sanno a cosa aggrapparsi e non hanno conscenza e credono che i lost possano cambiare il mondo….te sei LIBERISSIMA DI FARE QUEL CAZZO CHE TI PARE DELLA TUA VITA ma il mio è un consiglio…occhio a quello che dici perche poi tra 6/7 anni mi verrai a dare ragione e vedrai che sarà cosi…
    poi come ti ho detto fai quel cazzo che vuoi alla fine non ti cononosco però è grazie alla gente come te che nel mondo non cambierà mai un cazzo….anzi alla gente come lostine forever.
    te hai questa mentalita adesso, quindi tra dieci anni sarai cosi ancora cioè completamente nella media!!!! il che non è molto entusiasmante!!!
    non ci resta che sperare che molte gocce diverse da te facciano un mare.

  17. matokami

    e bravo peperino..

    cmq x sfatare i miti cos’erano i beatles se nn una boy band a cui le ragazzine lanciavano reggiseni sul palco??

  18. francesca molinaro (TO)

    volevo ringraziare peperino o come cavolo si kiama per avermi considerata + intelligente delle coetanee 16enni che si limitano a dire ke amano i lost. IO so conversare, ho conversato e adesso ti esprimo di nuovo la mia opinione in termini diversi x vedere se capisci. io sono una fan dei lost, e se mai cambierò idea (cosa che magari farò, visto che sn sl 1 ragazzina) avrò dei lost un meraviglioso ricordo e non ti darò mai ragione, neanke fra 80 anni. se dovessi cambiare genere di musica, sicuramente non mi metterei a criticare i gusti che sto avendo in qst periodo. grazie al cielo si cambiano gusti nella vita, ma non per questo ci si deve pentire. i gusti sono gusti, caro, e x fortuna ognuno di noi ce ne ha di diversi. e c’è un detto latino ke lo ribadisce: le scelte ke si prendono non possono venire commentate da chi ne ha prese di diverse. capisci qll ke intendo? voglio dire… ke 6 tu x commentare i lost??? paul mcCartney?!?!?!?! john lennon?!?!?! tu 6 sl 1 ragazzo che non avrà + di 25 anni, e non hai fato alcun successo perchè il tuo nome non l’ho mai sentito. se vuoi finire tu il discorso sono + ke felice. approvo ke nll ultimo messaggio mi abbia “dato il permesso scritto di vivere a piacere la mia vita” senza dire, come nel primo mess, ke sono una troietta emo o roba del genere. non riesci ad accettare semplicemente ke 1 ragazza intelligente ami i lost e non i gruppi ke hanno fatto la storia del rock?!?!?!! il mondo va avanti, fattene una ragione.

  19. sarbyn Autore articolo

    il mondo va avanti, fattene una ragione.

    Forse è proprio questo che ci fa paura. Vedere come sta andando avanti il mondo, e non riusciamo a farcene una ragione.
    E questo non solo per quanto riguarda i discutibilissimi gusti musicali delle nuove leve, ma per la consapevolezza che la nuova generazione che sta venendo su è TANTO diversa dalla nostra. E purtroppo la maggior parte delle differenze sono lati negativi che forse noi altri vecchi non riusciamo assolutamente a tollerare.

  20. sarbyn

    No, come ho detto non c’entrano i vostri e nostri gusti musicali. Il mondo cambia in base al modo di fare e di pensare della gente. E in tante occasioni, lasciando perdere questa discussione, ci si rende conto che noi, alla vostra età, non ragionavamo e non agivamo così.

    Tutto qui, era questa la mia constatazione.

  21. francesca molinaro (TO)

    io non critico i gusti altrui,ma se vi reputate persone abbastanza intelligenti e mature come penso vi crediate,perchè,pur sapendo che al mondo ci sono ragazzine immature che tengono al proprio gruppo,andate a dire cose spiacevoli su di loro?non avete già passato un adolescenza?fate vedere che siete maturati decentemente..con questo penso di essermi spiegata..voi,credo adulti,dovreste dare il buon esempio..è vero,per alcuni la situazione è irriparabile..ma al mondo,adesso,ci sono acnora persone che vogliono imparare qualcosa di buono dalla vita..

  22. sarbyn Autore articolo

    Giusto per farvi capire come ragionano i ragazzi oggi, giusto per stare in tema. Guardate questo screenshot del mio tracciatore di visite del blog, relativo a martedì 5 maggio verso le ore 17.

    link a foto

  23. La Scopona

    Curiosità personale. E spero di non essere arrivato troppo tardi: ma le fan dei Lost impazziscono anche per i Dari?

  24. lostina4e

    lost… 4 lettere di pura energia… io li amo cn tt il cuore e se c’è qlk gran pezzo di merda ke dice il contrario può andare a farsi fottere, xk HANNO VINTO 1 DISCO D’ORO E 1 DI PLATINO. vojo vedere se ki li sfotte riesce a raggiungere qst risultati… w lel lostine, fanculo gli idioti ke li sfottono… LOST 4EVER

  25. jAcK

    al di là dei gusti .. vincere un disco d’oro e uno di platino al giorno d’oggi non fa molto stupore, in passato invece aveva un significato diverso. Oggi per ricevere un disco d’oro servono 35.000 copie vendute, il doppio per uno di platino, non mi pare che siano numeri così eccezionali. In ogni caso se vuoi portare altri elementi oggettivi per dimostrare non so cosa fai pure : anzi non penso proprio che ci sianoe quindi .. lasa sta !
    ascoltati i fatastici lost senza strafare che va bene così, ti apprezziamo lo stesso.. a proposito la storia dei motorini è vera ? :mrgreen:

  26. La Scopona

    Io sto con le lostine tutta la vita!
    Siate voi poveri ignoranti che non capite un cazzo e non sapete apprezzare la musica e i costumi di noi giovani.
    VOI SIETE VECCHI E NON POTETE CAPIRE!!!!!!

  27. La Scopona

    Continuate pure coi vostri Pinc floid, gimmi endrix, brus spristing e bob marlei.
    Continuate a strafarvi dI quella robaccia e con il vostro fuma fuma…
    PEZZENTI!!!!!!

  28. sarbyn Autore articolo

    A lostine4e e La scopona:

    A me sinceramente non mi interessa un CAZZO di fare dei paragoni tra i vostri amati Lost e i PinK Floyd o chi volete.
    Io quando avevo 16 anni come voi non andavo in giro ad ascoltare i back street boys con le loro magliette e facendo i loro balletti, perchè. GRAZIE AL CIELO, quando accendevo la televisione vedevo BIM BUM BAM con Bonolis e non MTV. Ascoltavo musica che magari ora mi fa ridere (vedi ligabue o gli 883) ma per lo meno si tratta di gente che SA COSA VUOL DIRE fare musica.
    Non si tratta di 4 idioti raccattati da un talent scout che ha scoperto solo il gioca jouè (è partito da Max Pezzali…passando dai Finley…gli mancano solo gli Strivol…poi ha fatto jackpot!).
    Ribadisco, con orgoglio, il concetto che la gente che fa Musica (notare la M maiuscola) deve sapere cos’è la musica (notare la m minuscola). Dopo questo importantissimo fatto allora potranno venire qui a mostrare i loro murales di dischi di platino.
    Altrimenti possono anche godersi il loro momento di notorietà e poi tornar a fare i fattorini al supermercato del loro paese.

  29. sarbyn

    Consiglio a queste minorenni assatanate di musica scadente di andare su yoytube e cercare qualcosa a caso tra:

    1. Queen – live in wembley
    2. Pink Floyd – Pulse
    3. Led zeppelin – una cosa a caso
    4. Rolling stones – una cosa a caso

    E potrei andare avanti per LUSTRI e LUSTRI…..

  30. sarbyn Autore articolo

    Grande notizia per il panorama musicale italiano:
    I lost hanno vinto gli European Music Awards 2009 come best italian acts!

    Ora sì che la musica italiana è davvero migliore!

I commenti sono chiusi.