Lettera aperta al gestore Wifi del politecnico di milano.
Caro gestore e amministratore del Wifi polimi, mi sento di doverti dire 3 cosette.
Capisco la paranoia della sicurezza, dell’utilizzare un protocollo di autenticazione e cifratura al limite del paranoico. Logicamente esistono le istruzioni solo per winxp, quindi chi ha osx, linux, vista, o simile deve diventare matto, ma cmq ci si riesce a collegare. Ma vabè…
Capisco bloccare un pò di siti, per la sicurezza di tutti e per evitare il cazzeggio (vedi msn e skype bloccato), ma perchè ad esempio gmail è blindato? Ma vabè…
Capisco avere una connessione ballerina che ogni 10 minuti si resetta, sarà colpa dei troppi utenti collegati…ma basta mettere degli access point in più…visto quello che costano..ma vabè…
Capisco la scarsa copertura del wifi in giro per l’ateneo e la scarsa qualità del segnale, ma come detto qui sopra gli access point costano come una cassetta di arance Tarocco…ma vabè..
Quello che non capisco…è PER QUALE CAZZO DI MOTIVO NON RIESCO AD ACCEDERE AL POLISELF PER VEDERE IN CHE AULA C’E’ L’ESAME OGGI!!! E’ UN SITO INTERNO DEL POLI PORCA PUTTANA!
Che servizio DI MERDA, in perfetta linea con il politecnico di milano.
ODIO E RIBREZZO
PS: il mio socio dell’uni mi ha appena scritto: “Pensavo di saltare la prima parte (esame) e passare diretto alla seconda parte (ape)”. Ci sono tutti i presupposti per una fantastica prestazione oggi….
Il post esame è stato fantastico!!!!
int main() {
printf(“Hello, shit world!\n”);
return 0;
}
by il tuo socio