Ricordate tempo fa la piccola digressione sul signor De Gregorio?Se non lo ricordate, ecco un link per rinfrescarvi la memoria, è sempre bello ricordarsi che siamo circondati da un mucchio di schifezze umane.
Beh…ecco che si leggeva ieri su internet – corriere.it
ROMA – Il senatore Sergio De Gregorio (ex Idv poi passato nel gruppo Italiani nel mondo) risulta iscritto nel registro degli indagati della Procura di Roma per il reato di corruzione. Il procedimento è stato avviato dopo l’arrivo nella Capitale del fascicolo inviato da Napoli sul presunto accordo tra il leader del movimento degli italiani nel mondo e il leader del Pdl, Silvio Berlusconi. Gli inquirenti partenopei hanno inserito questo accertamento nell’ambito della più vasta inchiesta sull’ipotesi di “compravendita” di senatori tesa a far cadere il governo Prodi in occasione della discussione della finanziaria a Palazzo Madama.
Bene…fuori dai coglioni pure questo clown travestito da senatore, sarebbe ora e che cavolo!!!
Con demita e borghezio siamo già a quota tre…se vanno avanti così ora di aprile non rimane nessuno…
IO LA GENTE COSì VOGLIO CHE MUOIA!
ma tra l’altro,chi cazzo può averlo mai votato al di la di parenti&amici&paesani e “comprati”.dove cazzo li caga i 150000 voti richiesti?sto pensando seriamente di votare il partito neonato dello zoo di 105…….
se andate su marcomazzoli.it trovate gli unici due partiti votabili sul serio.
:-)))
W la minchia nel pugno!!
..hai parlato tr presto..
“Pier Ferdinando Casini ha confermato che Ciriaco De Mita sarà il capolista dell’Udc in Campania per il Senato. “